Annah,una ragazza affascinante,alta e magra,capelli biondi e i suoi occhi stupendi color azzurro.
DRIN!DRIN!
Mi sveglio,mi alzo dal letto e scendo giù in cucina per fare colazione,sempre le solite cose uova al bacon ecc...Sono stanca ma non mi lamento non voglio che mi ripetano sempre la stessa cosa (Annah lo sai che questa è una colazione da veri signori!).Come sempre mia mamma sta preparando un nuovo vestito da presentare alla scala di milano è sempre impegnata con i vestiti,ormai per lei è un abitudine.
Comunque veniamo al punto oggi è il mio primo giorno di scuola e mi devo preparare molto bene . Indosso un pantaloncino di jeans ,una maglia bianca,e una felpa di seta a bredelle color pesca.Scendo in garage ed aspetto mio padre che si sta preparando per andare in ufficio,mentre aspetto passa di lì jhosep, è vestito con uno smoking, mi fa un occhiolino e se ne vaBLE!CHE SCHIFO!Borbotto tra me e me . È un ragazzo orribile si vanta moltissimo e non ha nemmeno un amico poiché si impiccia nei fatti degli altri,non sta un po' zitto ma non solo,potrei continuare per altri 10 minuti... Per non mancare dovevo essere proprio io la sfortunata che gli piace.
Dopo un po' scende mio padre ,anche lui con uno smoking, salgo in macchina e vado a scuola,davanti la porta d'ingresso c'è la mia migliore amica Sara, mi fido di lei, perché è sempre stata al mio fianco sia nei momenti più belli che in quelli più brutti.Scendo dalla macchina e corro verso di lei,poi mi abbraccia e parliamo di quello che ci è capitato in queste vacanze...
;-)😉
STAI LEGGENDO
TRE METRI SOPRA IL CIELO💋💎
RomanceAnnah , ragazza popolare e molto invidiata , è costretta per volontà del padre a cercare un ragazzo benestante proprio come lei...Cosa accadrebbe se invece Annah si innamorasse di un ragazzo qualunque ? ...