~ generation~

63 7 3
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~<○>~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo la generazione ribelle: quella dei capelli blu rossi e verdi; dei ragazzi con dilatatori e delle ore passate nelle stazioni. Siamo la generazione delle amicizie a distanza, di Colpa delle stelle e di città di carta. Siamo la generazione delle sfide senza senso e chissà se è meglio un samsung o un iphone. Siamo la generazione dei messaggi chilometrici su Whatsapp e degli effetti si snapchat. Siamo la generazione con i ragazzi con i pantaloni a vita bassa e dei libri o quaderni dimenticati a casa. Siamo la generazione della sfida tra chi ha più followers su Facebook e più lettori su wattpad. Siamo la generazione che ascolta lowlow, di chi ascolta il pop, il rap, ma sopratutto, siamo quella generazione che prima di andare a dormire dobbiamo ascoltare per forza la nostra canzone preferita che ci ricorda lei/lui. Siamo la generazione del motorino a quattordicianni e il primo bacio ai dodici. Siamo la generazione di chi ama Londra, chi adora New York e di chi sogna Los Angeles. Siamo la generazione dei post su Facebook e dei selfie su Instagram. Siamo la generazione degli insulti su Ask, delle bimbominchia su Youtube, di fast and furious e di cattivissimo me. Siamo la generazione dei finti depressi, e delle magliette dei nirvana e degli album dei nostri cantanti preferiti. Siamo la generazione che ha ballato gangam style e PPAP, quella che ama harry potter e che ha inventato tante parole stupide e parole storpiate in inglese. Siamo quella generazione che non cambierà mai, che dice parolacce e non vuole andare a scuola. Siamo una generazione di merda, o forse meravigliosamente stupenda.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~<○>~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Copertina by elvahesse 😍😍
-Gijulija

In una fraseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora