Oggi ho guardato un video su YT molto vecchio, era il video di Amanda Todd...
Non sapevo che cosa era successo a questa ragazza, ma adesso mi sento veramente una merda per quello che mi preoccupa ogni giorno..
Lei era perseguitata per anni da persone che volevano solo la sua morte e e vederla soffrire per una foto che non doveva mai uscire in pubblico.
Per colpa di qualche stronzo lei ha dovuto patire le pene dell'inferno fino a a quando non ce l'ha più fatta..
Ha dovuto spegnersi perché non ce la faceva più..
Io mi preoccupo di cose insignificanti rispetto a questo, ma lei ha resistito sicuramente più di quanto potrei fare io..
In un certo senso la ammiro perché ha avuto il coraggio di mandare a fanculo gente del genere per non vivere un inferno in terra...
Non è un gesto da fare quello è sicuro, ma sopportare quello che ha dovuto passare quella ragazza... È difficile per chiunqueLe merde dovrebbero morire non ragazze come lei... ogni volta che vedo queste cose mi viene una tale voglia di ammazzare tutti i bulli in circolazione.
Non è una scusa che siccome stai in una situazione di merda con te stessa/o allora te la prendi con altre persone.. Brutti bastardi...
Giuro che vorrei aiutare ogni persona che si sente in questo modo, perché sono sicuro che c'è sempre una soluzione a tutto senza doversi uccidere.
Anche se io mi sento così, la mia testa mi dice che sicuramente una soluzione la trovo, riuscirò a risolvere questo casino di vita!Ciao e alla prossima
STAI LEGGENDO
I miei pensieri
RandomScritto e pensato d'impulso, in base ai miei pensieri durante le giornate.