Benjamin: Federico in camera da letto!
Federico: Si Daddy.
Il tono di voce profondo fa tremare le viscere di Federico che non se lo fa ripetere due volte e appena entra nel loro appartamento fa una via diritta verso la loro camera da letto. Benjamin nel mentre va a prendere un suo giocattolino, che avrebbe messo al biondo dopo che avranno finito di scopare- all'insaputa di Federico ovviamente. La storia del Daddy kink incomincia a stargli stretta ed è stato tentato più volte di dire sì. Entra nella camera da letto e in silenzio e trova Federico seduto al centro del letto in slip bianchi, i suoi preferiti in assoluto. Si spoglia avvicinandosi e quando arriva ai piedi del letto è completamente nudo, Federico lo sta divorando con lo sguardo. Gattona sul letto fino a toccare con il viso il petto di Federico e lo leccarsi sensualmente fino ad arrivare al collo, il punto debole del biondo. Succhia un lembo di pelle marchiandolo e si bea dei gemiti ad alto volume del suo fidanzato. Quando Federico geme un "Daddy" strozzato Benjamin capisce che deve agire. Prende le caviglie di Federico e lo tira verso di lui facendolo finire con la schiena sul materasso mentre ansima. Si abbassa sul suo petto leccandolo e baciando, a volte lasciando anche dei marchi viola e morsi profondi, fino ad arrivare al suo pube. Gli fa scivolare via gli slip e ignora l'erezione pulsante del biondo che si lamenta ma non protesta. Benjamin arriva con il viso tra le sue natiche e aspira il profumo di bagnoschiuma del suo fidanzato prima di cacciare la lingua e leccare duramente il buchetto raggrinzito di Federico. Io biondo geme ad alto volume e ansima pesantemente, perché ama dannatamente tanto il rimming e sopratutto la lingua di Benjamin. Il moro incomincia a dare stoccate prima morbide e poi dure fino a penetrarlo con lentezza lubrificandolo. Benjamin mormora sul suo buco per il buon sapore e Federico piagnucola alla splendida sensazione che gli dona piacere ma non così tanto da farlo liberare. Benjamin quando sente Federico ripetere una cantilena di Daddy con tono supplichevole e bisognoso decide scoparlo per bene, fino a farlo come è già successo una volta. Si allontana soffiando leggermente sul buco di Federico che si chiude intorno a niente, poi si lecca la mano e si masturba un po'. Pianta le ginocchia sul materasso e spalanca il più possibile le gambe del suo fidanzato,poi in una botta secca entra dentro di lui facendolo urlare. Senza perdere tempo incomincia a spingere nelle sue carni calde e strette, sprofondando sempre più in lui, amando sempre di più i gemiti i gemiti e le urla che lasciava il suo Federico a ogni spinta. Spinge ancora più forte vedendo che incomincia a lacrimare per il piacere mentre cerca di venire senza toccarmi siccome Benjamin gli ha bloccato i polsi sopra la testa.
E quando tocca la sua prostata e la colpisce con stoccate forti e precise, Federico viene sul suo stomaco a fiotti caldi e bianchi irrigendendosi intorno a Benjamin che sentendosi soffocato si riversa in lui spingendo in profondità. Benjamin si sfila da Federico lasciandogli un dolce bacio sulle labbra e cerca il suo giocattolino.
Mentre Federico è ancora nel suo mondo si nuvole glielo infila dentro per bene e poi, come se non fosse successo niente si stende al suo fianco e lo abbraccia. Federico si aggrappa a lui e si lascia coccolare come adora dopo ogni magnifica nottata di sesso.Federico: Almeno per un giorno posso chiamarti Daddy?
Benjamin: Certo che..
Benjamin: no.
Federico: Ci ho provato e vaffanculo
STAI LEGGENDO
Benjamin vuoi essere il mio daddy?
HumorDove Federico cerca di far diventare Benjamin il suo daddy [Non è completa del tutto ma per ora la lascerò così, sto scrivendo l'epigolo e per via delle altre storie mi ci vorrà un po' e anche per quello penso non verrà tanto lungo] ATTENZIONE SCENE...