CAPITOLO 1- ROUTINE

6 0 0
                                    

*6:30 DRIIINNNN*
Mi alzo, vado in cucina e trovo la mamma già sveglia che si prepara per andare a lavoro. "Buongiorno mamma" le dico dandole un bacio e lei ricambia il saluto facendo lo stesso.
Sono già le sette e mezza, mia madre inizia ad urlare e la cosa che odio più al mondo è quando qualcuno urla a prima mattina.
INIZIAMO BENE LA GIORNATA EH!
Finalmente arrivo a scuola, può sembrare strano ma io amo andarci. Saluto tutte le mie amiche partendo da Alessia una ragazza piuttosto bassa, capelli lunghi e castani scuri proprio come gli occhi, poi Chiara, l'opposto di Alessia: molto alta, occhi azzurri, capelli castano chiaro e porta gli occhiali.. Arriva Veronica, una ragazza troppo simpatica, anche lei bassina, capelli bordeaux e occhi di un marrone intenso.
Loro sono le mie complici, anche se manca Marzia, una ragazza alta, come Chiara, capelli neri e occhi dello stesso colore, fa la modella e ci credo: è proprio bella!

Iniziamo il lunedì con la prima ora di storia, una vera noia, per fortuna che a seconda ora entra Marzia, così siamo al completo.
Terza ora discipline plastiche, lavorare l'argilla, mi piace molto questa materia!

10:50 RICREAZIONE
Amo la ricreazione, amo mangiare e soprattutto amo vedere i ragazzi che stanno sul mio piano: sono troppo belli!
In questi 15 minuti di pausa io e le mie complici non facciamo altro che girare per la scuola, siamo del primo anno quindi dobbiamo esplorarla! AHAHAH
Fra tutti quei ragazzi solo due mi interessano maggiormente: uno lo chiamano Gazzella, dicono che è molto veloce a correre, ma si chiama Alessandro, è di secondo, e l'altro è Benito, di quarto.

Finita la ricreazione c'è un'ora di educazione fisica che passa velocemente, ma ricompensa con due ore di discipline geometriche che sono veramente lunghissime..

13:45
Finalmente sono passate le due ore e posso abbandonare quella professoressa isterica!
PERCHÉ ESCO PRIMA DEGLI ALTRI? Beh, frequento un centro socio educativo, una comunità e se uscissi alle 14:05 come tutti gli altri mangerei alle 15!



Spazio autrice.
Scusate se era un po' banale, ma il prossimo sarà più bello!

Una ragazza, mille errori e zero rimpianti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora