The Overture theories

214 35 32
                                    

La ballerina in "The Overture" è la rappresentazione di Ryan.

Nel video, da come si è capito, per qualche ragione Brendon deve lasciare la città (come quasi tutti gli abitanti)

La sua ultima sosta è quella a casa di una ragazza. Brendon troverà la ragazza legata. (cosa che rappresenta il padre di Ryan, alcolizzato e violento)

Brendon deve trovate la chiave per liberare la ragazza (questo rappresenta il fatto che Brendon ha cercato di aiutare Ryan a far passare la depressione e tutto, anche il fatto di come Urie abbia cercato di avvicinarsi a Ryan)

Quando finalmente Brendon libera Ryan, i due iniziano una danza, una bellissima e magica danza. (il che rappresenta pretty.odd. e gli anni nel gruppo) O almeno all'inizio era così.

Lei cercherà di convincere Brendon a non partire, e a restare con lei

Poi arriva Spencer. Che cerca di aiutare Brendon. Brendon non vuole andare via, ripete che deve aiutarla, e che vuole aiutarla (Brendon non vuole abbandonare Ryan ne vuole andare via, perchè se lo abbandona il ragazzo tornerà a pensare ai suoi problemi. Il che porta al fatto che, forse Brendon non voleva che Ryan andasse via, perché poi Ryan si sarebbe depresso di nuovo)

Spencer, in tutto ciò, è colui che "tira via Brendon dalla situazione" per essere sicuro che stia bene (ma qui, si tratta sempre del fatto della depressione e di Ryan che abbandona la band. Brendon non avrebbe mai lasciato Ryan solo, non l'avrebbe mai abbandonato ai suoi problemi, di nuovo. Quindi, Spencer permette a Brendon di andare avanti, senza che Brendon si lasciasse trasportare dalla tristezza per aver lasciato Ryan)

Spencer dice che lei (la ragazza/ryan) non ha bisogno di aiuto. Ne vuole aiuto.

In fine, c'è voluta una "lotta" per buttarsi alle spalle la loro relazione. (e questo mi fa tanto male)

Parliamo delle "ombre" a inizio video.

se ci fate caso, quella di destra è Ryan, mentre quella di sinistra è Jon.

Continuate a fare caso al fatto che la prima ombra a scomparire è quella a destra, poco dopo che Brendon voltasse le spalle anche quella di sinistra è scomparsa.

Questo ci fa capire che non è stato Ryan ad indicare lo scioglimento del gruppo, ma è stato Jon.

Si, Ryan è andato via e "si è portato via" Jon, ma il gruppo è stato diviso (in tutti i sensi) solamente quando Jon se ne è andato






PERSONALMENTE, IO,, ho pianto tanto.

E spero si fosse capito almeno qualcosa, nel caso riguardate the overture, fate prima.

Bene psychopathic_Queen ecco di cosa parlavo

The Ryden Bible Where stories live. Discover now