Okay, è giusto che vi presenti, le persone che per me contano di più, i miei migliori amici.
La prima non è una migliore amica, ma è mia sorella,si chiama Valentina, è nata un giorno dopo il mio e l'adoro.
(Sintetizzo per non fare la divina commedia)
La seconda è Camilla, conosciuta grazie a un mio amico, che precedentemente frequentava karaté.
Adriana, conosciuta grazie a Valentina, una persona stupenda, sono tutte così ma vabbè :').
E Lisa, che conosco da quando sono nata, inutile ripetere che le voglia molto bene, nonostante un periodo di distacco..
Alessandro è il mio migliore amico, da quando avevamo ancora i pannolini, anche con lui per un periodo ci eravamo staccati, ma ora non più :).
Filiberto, è il cugino di Lisa, un amico straordinario, finalmente qualcuno che ne sa quanto me se parliamo di Computer :").
Gli altri sono amici a cui voglio un mondo di bene, escluso uno..
Non lo odio, anzi, mi piace? Nah, lo amo.
Non uso paroloni, è proprio così, nonostante attualmente non ricambi.
Il suo nome è ..... Nah, non lo dico, lo chiameremo, X.
X frequenta karatè con me e, no.
Non frequento karatè solo perché ci va X, ma solo perchè karatè mi piace, a prescindere dal fatto che X lo frequenti.
Ad sostenermi, a parte i miei migliori amici, ci sono Alessio, che precedentemente frequentava karatè, e Greca, una mia compagna di Classe, a cui voglio molto bene (LaDeGiglio) .
Oh beh, per oggi basta, dunque notte >3<
-
-
Blue♡☆