canzone per il capitolo: Daydreamer by Adele
E' un palazzo piuttosto bello, in stile americano, ma allo stesso tempo molto moderno, con la facciata rossa e le scale esterne sul lato, fra il nostro palazzo e quello accanto. Ha quatto piani e se ho capito bene noi dovremmo essere al terzo.
Senza nemmeno accorgermene facciamo le scale e ci ritroviamo in un appartamento piuttosto grande e esaltata all'idea di vivere li, inizio a girare per l'appartamento, guardando ogni singolo dettaglio.
Appena si entra ci si ritrova in un piccolo corridoio, dove subito sulla destra c'è una porta che dà sulla camera degli ospiti, i nostri genitori hanno insistito molto per averne una nel nostro appartamento, per quando ci verranno a trovare. E' abbastanza piccola, ha giusto un letto matrimoniale al centro, uno specchio a muro, e una cassettiera color tortora in un angolo della stanza. Dalla parte opposta a dove sono entrata c'è un altra porta che dà sul bagno, in comune con la nostra camera da letto. Il salotto è molto grande con un divano bianco, una grande TV voluta da Dom, e una vetrata che fa entrare molta luce e lo rende luminoso, per non parlare della fantastica vista sull'oceano. La cucina è piccola ma ha tutto il necessario ed è sui toni del panna, con al centro un piccolo tavolo dove poter mangiare. Abbiamo uno studio dove sono state installate due scrivanie diverse, perché ovviamente ognuno dovrà riuscire a studiare e ci servirà un nostro spazio per poterlo fare, e infine c'è la nostra camera. Ha due armadi, uno ciascuno sui lati opposti della stanza, ha un letto matrimoniale e due comodini e un'altra porta che da sul bagno in comune con la stanza degli ospiti.
Mi siedo sul letto ed inizio ad immaginarmi la nostra vita lì, mentre Dom entra in camera e si posiziona di fronte a me; alzo lo sguardo e lo ritrovo a guardarmi in tutta la sua bellezza:
"Allora, ti piace?" mi chiede
"Mi chiedi se mi piace? Io lo adoroo" dico saltandogli al collo e abbracciandolo
"Lo immaginavo, ne sono contento, ora però sai che devo andare ad aiutare quell'amico di mio padre nel suo bar, e se non faccio in fretta farò tardi. Torno per le 19.30 a casa, ci vediamo dopo?"
"Certo, io ora faccio una doccia, dopo farò un giro, prenderò qualcosa da mangiare da qualche parte, poi ti raggiungo li e torniamo a casa insieme"
"Va bene, a dopo e mi raccomando se ti perdi chiamami, San Francisco non è come il nostro paese"
"Si tranquillo, ci vediamo dopo."
Dopo aver sentito la porta chiudersi, segnale che Dom è andato al lavoro, decido di spogliarmi e fare una doccia calda, nonostante è inizio settembre e fa ancora parecchio caldo. Finisco e mi sembra quasi di non essere appena scesa da un volo di 12 ore e dopo aver indossato una canotta blu e dei jeans corti con sotto un costume, esco di casa. Non so bene cosa farò in queste 3 ore in cui devo aspettare Dom cosi decido di avviarmi verso la spiaggia, un pò di sole non mi farebbe male, insomma, mia mamma è Filippina quindi sono abbastanza scura di pelle ma ho vissuto comunque quasi tutta la vita in Inghilterra quindi abbronzarmi un pò non mi ucciderà.
Dopo aver passato circa un'ora in spiaggia, sdraiata sul mio telo sento qualcuno urlare:
"Ehi, Bella Addormentata dal costume azzurro, ti va di venire a giocare a pallavolo con noi? Ci manca un giocatore" dice un ragazzo dal fisico perfetto, tenendo per mano una ragazza perfetta tanto quanto lui con un bellissimo sorriso in volto
"No grazie, stavo giusto per andare via" dico ricambiando il sorriso, anche se in realtà non volevo giocare perchè a pallavolo sono una frana;
"Okay, beh allora ci si vede in giro" risponde la ragazza mentre lui fa un cenno di saluto con la mano e poi tornano dal loro gruppo.
A quel punto mi alzo e decido di andare a mangiare qualcosa al bar dove lavora Dom, per poi tornare a casa insieme. Mentre mi vesto mi sento osservata, così mi guardo in giro e trovo un ragazzo che gioca insieme alla coppia di prima e ad altri ragazzi guardarmi attentamente, ma appena si rende conto che lo sto guardando anche io si gira e fa finta di niente, quindi mi sistemo un ultima volta i capelli in una treccia e mi avvio al bar. Si trova a un incrocio ed è molto carino, entro all'interno e vedo Dom che a causa del vento entrato quando ho aperto la porta si deve sistemare i capelli e non so perché, ma appena lo fa mi ricorda il ragazzo in spiaggia, che continuava a toccarseli anche lui.
"Ciao Shay, tutto a posto? Sembri distratta" la sua voce mi fa tornare con i piedi per terra e non capisco perché stessi pensando a quel ragazzo
"Si scusa, stavo pensando. Com'è andata la prima giornata di lavoro?" chiedo
"Benissimo, mi sono già fatto un amico, vieni te lo presento" risponde prendendomi per mano e portandomi da un ragazzo di schiena. Finito di prendere l'ordine a quel tavolo si gira e Dom dice
"Ehi, ti presento la mia ragazza, Shay. Shay lui è Nash, lavora qui e ho scoperto che va nella stessa scuola dove andremo noi" dice, mentre io guardo quel ragazzo. E' più alto di Dom ed è magro. E' molto carino ed ha degli occhi stupendi, sono azzurro ghiaccio.
"Dom non mi aveva detto che sei così carina, comunque piacere di conoscerti, sono Nash Grier" dice
"Piacere, Shay Mitchell" dico stringendogli la mano che mi ha porto, rossa in viso per la frase che aveva detto poco prima.
"Ora dobbiamo andare, ci vediamo domani" dice Dom, mentre mi riprende per mano. Ci dirigiamo verso la porta, ma prima di uscire entra un gruppo di ragazzi che salutano Nash e lui rivolto a noi ci chiede se vogliamo rimanere a conoscere i suoi amici, così ci sediamo al tavolo insieme a loro. Appena mi siedo però mi rendo conto che sono quelli della spiaggia, ma manca qualcuno, anche se al momento non ricordo chi.
"Dove si è cacciato Dylan?" chiede Nash
"Ha detto che voleva cercare una ragazza che ha visto in spiaggia, ma non la troverà mai. Mi ha scritto che sarà qui a momenti" risponde uno di loro. Non faccio in tempo a pensare chi potrebbe essere questo Dylan, che si apre la porta del bar.
SPAZIO AUTRICE: Ciao, eccomi sono tornata. Spero davvero che vi piaccia questo nuovo capitolo. Chi sarà questo Dylan? Purtroppo a causa dei compiti non aggiornerò troppe volte. Ho deciso che i giorni in cui posterò il capitolo nuovo saranno o il sabato o la domenica. Spero vi sia piaciuto questo capitolo, ciaoo<3
STAI LEGGENDO
Innamorarsi sul Golden Gate
Ficção AdolescenteShay è una ragazza timida e introversa con già tutto programmato, compreso il suo futuro a San Francisco. Ma cosa succederebbe se incontrasse delle persone che glielo stravolgono completamente? Dovrà prendere decisioni sbagliate, innamorarsi di nuov...