Capitolo 3

79 6 0
                                    

Tiro fuori dal bagagliaio il mio zaino e la borsa con le scarpe. Noto che Ben ha una valigia enorme e mi metto a ridere

<Perche ridi> chiede perplesso Fede <Nulla tranquillo.>

Ci avviamo al villaggio/campus in cui passeremo tutta l'estate. Ci danno la casa e quando arriviamo rimango a bocca aperta. È enorme! C'è un giardino tutto intorno e un vialetto, con un piccolo recinto, che porta all'ingresso. Entriamo e c'è un salone con due divani enormi e davanti a questi una tv che sembra uno schermo da cinema. Per andare alle camere ci sono due scalinate una da sinistra e una da destra e portano tutte e due portano a una balconata che si affaccia sull'ingresso.

<Okay....IO PRENDO LA CAMERA PIU GRANDE!> dico e inizio a correre su per le scale. Sono agile nella corsa quindi arrivo per prima e mi butto a peso morto sul letto. Mi alzo e vado a vedere l'armadio. O MIO DIOOO!.È enorme e visto che ho portato pochi vestiti non servirà che lo uso. Noto una piccola porta nascosta. La apro e vedo un balcone affacciato sul mare. La vista è stupenda e c'è un silenzio immenso, si sente solo il rumore delle onde che sbattono contro la spiaggia deserta. Dopo forse ci andrò a passare del tempo.

Ora mi vesto decentemente mi metto una maglia della Adidas rosa, le mie bellissime Super star rosa, dei pantaloncini di jeans strappati, dei bracciali e degli occhiali

Ora mi vesto decentemente mi metto una maglia della Adidas rosa, le mie bellissime Super star rosa, dei pantaloncini di jeans strappati, dei bracciali e degli occhiali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scendo in salotto e non trovo nessuno ma poi mi accorgo che sono tutti e due in giardino. Ben è in piscina
e Fede sta grigliando degli hamburger. Meno male che mi sono messa il costume da bagno sotto. Allora corro fuori, mi levo i vestiti e mi butto in piscina. Appena noto Ben che nuota gli vado addosso e inizio a schizzarlo. Dopo un po' non lo vedo più e non capisco se è morto affogato o se si è nascosto. È la seconda, perché,ad un certo punto, Benji mi prende dai fianchi e mi butta in acqua <Mi ero appena lavata i capelli!> mi lamento e lui si mette a ridere <Ops scusami Miss principessina>dice e insieme scoppiamo in una risata che viene interrotta da Fede che annuncia <Sono pronti gli hamburger!> usciamo dalla piscina e fa un po' freddo ma non ho l'asciugamano e sembra che Ben mi abbia letto nel pensiero perché mi porge il suo. Ha il suo profumo che per me è come una droga.
Arriviamo al tavolo in veranda e magiamo come se non ci fosse un domani. Finiamo di mangiare verso le 2:00 del pomeriggio
<Io vado a riposarmi. Ci vediamo alle 4:00>. Torno in camera e sul mio cuscino c'è un bigliettino con su scritto

"Ci vediamo alle 4:30 alla spiaggia che si vede dal tuo balconcino nell'armadio. B.M"
Ma chi può averlo scritto

QUEL TUO FOTTUTO SORRISO||BENJAMIN MASCOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora