Capitolo 11

43 1 0
                                    

Mi butto dallo scivolo con un sorriso a 82 denti. Perché si sono veramente molto contenta di essere qui con i miei amici a divertirmi. Entro in acqua e subito dopo riemergo. Torno sul pedalò dove mi stanno aspettando gli altri. Per un po' nessuno entra in acqua perché si era alzata l'aria e tutti avevamo un po' freddo. Ben e Fede stavano pedalando mentre io e Alex parlavamo del più e del meno. Ad un certo punto ci accorgiamo che i ragazzi sono stanchi quindi decidiamo di fare un cambio. Ci mettiamo a pedalare io ed Alex. Devo ammettere che non è affatto semplice.
Le 2 ore passano veramente molto infretta così siamo costretti a tornare alla spiaggia. Tornati al chiosco dove avevamo noleggiato il pedalò paghiamo e poi ci dirigiamo al bar per pranzare.
Io prendo un insalata di mare, Fede prende un panino con la coppa, Alex un piatto di riso freddo e Ben un panino con la cotoletta. Devo dire che la mia insalata e il panino di Ben, che non potevo non assaggiare, erano molto buoni.
Finito di pranzare io e Fede prendiamo un caffè. Una volta usciti dal bar ci accorgiamo che il cielo era molto scuro così torniamo a casa. Ovviamente, essendo venuti a piedi ci saremmo presi tutta l'acqua, se avesse piovuto,ma per nostra fortuna non è stato così.
Arrivati a casa scaravento il borsone per terra e insieme a Ben andiamo in camera sua per metterci un pigiama. Io ovviamente ne frego uno suo.
Nel suo armadio non trovo nulla di carino così mi rassegno e vado a vedere nel mio. Alex mi raggiunge in camera con un altro outfit così mi acccorgo di averlo uguale

 Alex mi raggiunge in camera con un altro outfit così mi acccorgo di averlo uguale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quindi una volta vestite torniamo giu e ci sediamo sul divano. Facciamo zapping tra i canali ma non troviamo nulla. Decidiamo di collegare il portatile alla tv così potevamo vedere un film. Guardiamo "Suicide Squad" anche se io e Fede con la nostra compagnia di amici lo avevamo gia visto. È un film davvero bello. La mia preferita è Harley Quinn, non solo per la bellezza e tutto ma perché anche se è diventata scema in certi momenti è la più intelligente di tutti. Il film dura due ore circa e quando finisce si sono fatte le 5:00 e siamo tutti molto stanchi: io e Ben andiamo in camera mia a dormire mentre Alex e Fede rimangono giù in salotto.
Era da quando mi ha chiesto di metterci insieme che non passavamo momenti  da soli. Quando entriamo in camera io e Ben ci infiliamo sotto le coperte per scaldarci. Ben prende il mio viso tra le mani e unisce con delicatezza le nostre labbra così ci perdiamo in un profondo e passionale bacio. I nostri petti iniziano a muoversi su e giù in fretta e contemporaneamente. Ci tiriamo a su a sedere e lui poggia la schiena sullo schienale mentre io mi metto a cavalcioni su di lui che mi dice <Sei bellissima tesoro. Hai degli occhi che nessun'altro ha. Sei unica amore> io con un sorriso smagliante rispondo< Grazie amore non averi mai pensato che un giorno tutto ciò>. Riprendiamo il bacio e lui sposta le sue mani sui miei glutei.
Ci baciamo da un po' ormai quindi decidiamo che sta volta ci riposiamo. Torniamo sdraiati sotto le coperte e lui mi cinge da dietro e mi attira a se abbracciandomi e nell'orecchio mi sussurra <E poi ti stringo forte, come fosse niente, come sempre> e sul mio viso appare uno di quei sorrisi più spontanei che io abbia mai fatto < Buona notte mostro> <Buona notte principessa> 





Hey guyss!!❤ Eccomi tornataaa. Come vi avevo detto sarebbe uscito anche il capitolo 11 e infatti eccolo quaa♡ vorrei taggare un'altra volta sorridimiz perché ha citato il mio capitolo nei ringraziamenti e ne sono molto ma molto contenta mi farebbe piacere che anche lei leggesse i miei capitoli. Ci tengo tanto perché ripeto è grazie a lri che ho trovato l'ispirazione e che mi dicessi (sorridimiz) se ti sta piacendo la storia. Stesso vale per voi piccoli lettori. Fatemi sapere se vi sta piacendo. Un bacio💋
comunque Buongiornissimo❤❤

QUEL TUO FOTTUTO SORRISO||BENJAMIN MASCOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora