Cap.8

113 5 1
                                    

sono tornata in stanza e c'era Benji che mi fissava e rideva, ok mi fa paura..
Io mi allungo sul letto e piano piano sento che qualcosa si sta svitando,spero non sia quello che penso.
Ma sorpresa sorpresa dopo 2 secondi mi sono ritrovata distesa a terra e mi sono fatta molto male alla caviglia e Benji stava ridendo come un matto,quello scemo,avevo il telefono in tasca spero non si sia rotto,eh no belli belli anche quello si è rotto ,bene ora mi tocca vedere se è rotta la caviglia non la riesco proprio a muovere ,mi si è gonfiata ed è diventata Viola ,mi fa male,Stupido Benji.
<<Benji mi fa male la caviglia,non riesco a camminare,mi aiuti>>dico piangendo ,mi faceva davvero male
<<no scusa devo andare in bagno>>se ne va ridendo e mi fa l'occhiolino
allora io vado in cucina incavolata a morte e piangendo quando vedo Federico venirmi incontro tutto preoccupato.
<<Oi che è successo?>>chiede preoccupato
<<chiedilo al tuo caro amichetto,io lo odio>>me ne vado ,lasciando la porta aperta e dopo un po' mi cade un grosso secchio d'acqua addosso,Eh no stavolta l'ha fatta grossa eh
<<Benjamin Mascolo io ti odio dovrai saperlo>> dico incavolata
<<davvero scusami>>dice sconfortato
<<Tu non avrai mai nulla a che fare con la mia vita scordatelo ,esci per sempre e non parlarmi mai più>> me ne vado camminando su un piede e Irene mi corre incontro e mi accompagna all'ospedale.
Nel frattempo in casa erano rimasti Benji e Fede
<<Benjamin l'hai fatta grossa,davvero,pensa se si è rotta la caviglia? Che le dirai?>> dice tutto arrabbiato
<<non lo so,davvero,non pensavo di averle fatto così male>>dice tutto triste e andandosene in camera.
<<ben..ti piace serena?>>chiede lui in attesa di una risposta
<<no ma come ti viene in mente? E poi a me piace Silvia quella ragazza del mare>> dice lui andandosene via.
Io e Irene nel frattempo siamo dal dottore speriamo che non mi sia capitato nulla di grave..

TI ODIO MA TI AMO||BENJAMIN MASCOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora