PROLOGO

645 18 2
                                    

H:<<Tanto non mi prendi!>>
D:<<Ne sei sicura?!Vediamo allora!comincia a correre>>

Hermione non se lo lasció ripetere due volte e cominció a correre cercando,invano,di sfuggire a Draco e al suo solletico.

Erano due giovani bambini di soli 7 anni,nessuno dei due sapeva di essere un mago e una strega,figuriamoci se sapevano di essere rispettivamente un purosangue e una mezzosangue.A nessuno dei due sarebbe importato,si conoscevano da quando avevano 2 anni ed erano inseparabili;se non fosse stato per quel 25 novembre,giorno in cui la famiglia di Hermione si dovette trasferire su richiesta di Lucius,il padre di Draco.
Aveva chiesto loro di allontanare la piccola Hermione da suo figlio in quanto,da sporca mezzosangue,avrebbe cambiato la natura di Draco,che non sarebbe stato rispettato perché,da purosangue che era,non avrebbe dovuto frequentare gente come lei.
L:<<É una questione di sangue>> aveva detto lui.
Con il cuore a pezzi,i genitori di Hermione assecondarono la scelta di Lucius e così i due bambini,ignari e impotenti,non si rivedettero mai più.
Col tempo si dimenticarono l'uno dell'altro e entrambe le famiglie decisero che sarebbe stato meglio non parlare mai di questa storia.

Draco crebbe con le stesse idee del padre e disprezzava i mezzosangue proprio come lui,ne andava fiero;non si ricordava niente:ne della sua amicizia con Hermione ne di lei e quando la incontró ad Hogwarts per la prima volta,a distanza di anni non perse tempo:cominció a disprezzarla,insultarla,prenderla in giro e lei a sua volta rispondeva;come se non ci fosse mai stato niente tra di loro,come se non si conoscessero,come se fossero stati "montati" per odiarsi.

É Questione Di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora