CAPITOLO 11

262 13 0
                                    

Il mattino dopo Draco si sveglió prima di Hermione che dormiva ancora profondamente,la guardava e pensava che fosse bellissima.Si accorse di essere nudo sotto le coperte e gli ritornarono in mente i ricordi legati a quella notte,la migliore che avesse mai passato con la ragazza che amava.
Improvvisamente sentì un rumore e si accorse che anche Hermione si stava svegliando.
D:<<Buongiorno principessa>>
Hermione fece un grande sbadiglio e ricambió il saluto,dopodiché si accorse che Draco continuava a fissarla
H:<<Che c'è?>>
Draco si morse il labbro e rispose
<<Penso che non resisteró a lungo,se non ti vesti passeremo una mattina simile a questa notte>>un sorriso malizioso comparve sul suo viso.
Hermione,che fino a quel momento aveva solo un lenzuolo addosso,si coprí d'istinto e diede una piccola pacca sulla spalla di Draco.
D:<<Ahia...>>fece finta di essersi fatto male e di essersi offeso
<<ora vestiti su che andiamo a fare colazione>>
Hermione si rimise il vestito per poter andare in camera a cambiarsi,dopo 15 minuti ritornó nella stanza di Draco e insieme scesero nella sala grande per poter mangiare qualcosa.

*3 mesi dopo*

Pov's Draco

Non posso credere a quello che ho fatto,ho sbagliato,non dovevo,ma ormai non posso più tornare indietro, é fatta,non ho scampo...Ma c'è una cosa che non devo fare:non devo far capire nulla ad Hermione,non deve vedere niente e non deve assolutamente sapere nulla di questa storia...

É Questione Di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora