Harry era in camera sua che, con "la mappa del malandrino" guardava Draco fare su e giù per la camera.
Quando di colpo si fermò ad Harry tornarono in mente delle immagini.
Il braccio di Draco, le sue lacrime, Silente, i suoi singhiozzi, Piton.
Si alzò di scatto lasciando cadere la mappa, era stato un impulso, non capiva bene il motivo, ma sapeva di doverlo fare.
"Draco!" Urlò entrando violentemente in camera dell'altro.
Lui era lì, sul letto, con in mano il vetro spezzato di una fiala, le lacrime gli solcavano il viso, i capelli spettinati cadevano sulla fronte sudata e un taglio, un taglio fatto su un segno nero, un marchio, che dopo un istante fu bagnato dal sangue delle vene spezzate per dolore.
"SEI IMPAZZITO!" Gridò Harry con gli occhi bagnati dalle lacrime per la paura di perdere il proprio amore. Gli strappò di mano il vetro sporcandosi le dita di sangue che lentamente gli colò sul polso, prese della carta e gli avvolse il polso e con un abbraccio asciugò le lacrime e spense le sue urla.
"Non volevo ucciderlo, io non volevo!
"Infatti non l'hai fatto! L'ha fatto Piton, solo lui, ma che volevi fare?Voldemort sarà sconfitto e questo...scarabocchio sul tuo polso sparirà. E' una promessa! Ma tu non puoi lasciarmi così sei l'unico a cui ho dedicato il mio amore veramente. Tranquillo ci sono io...e ti amerò SEMPRE"
E poi di nuovo sul divano del suo studio, un Draco ormai adulto giaceva, affogato dalle sue lacrime e ucciso dal sangue delle sue vene e da un battito perso per un amore ricordato e mai dimenticato.
Dedico questa parte del racconto ad alcune persone che per eliminare la tristezza che hanno in corpo credono di poterla far uscire rischiando la vita e dimenticando che c'è qualcuno che le amano.
Sò che la tristezza è forte e che non ce la fate più , ma non potete farvi abattere così, da due persone stupide e insignificanti che della vostra importantissima vita cambieranno ben poco se non proprio niente.
Intorno a voi ci sono persone che vi vogliono bene e amano VERAMENTE non per gioco, ne per scherzo. Sono persone che vi vogliono così bene da piangere più di voi nel vedervi soffrire.
Non amate persone che nel vedervi soffrire godono o non fanno nulla perché non meritano il vostro amore.
STAI LEGGENDO
L'amore può salvarti la vita-Drarry
FanficSto aspettando qualcuno che mi aiuti a rialzarmi...voglio che quel qualcuno sia tu... Draco vide Harry in lontananza, la sua mente e il suo sguardo tornare indietro nel tempo. Hogworts. Hermione, Ron ed Harry. Draco rivide un giorno del suo passat...