Aria Michaelis

87 10 2
                                    

(OC di ariasutcliff,che per la tua gioia ho appena finito di scrivere)

Nome:Aria

Cognome:Michaelis

Descrizione fisica:È alta 1 metro e 75 centimetri,ha lunghi capelli lisci rosso sangue,occhi giallo/verde fluo,ha una cicatrice che attraversa la parte nord-orientale della faccia,da destra a sinistra

Amici:Mikasa,Levi

Passato:È stata creata attraverso studi scientifici per contrastare i giganti.Un giorno qualcosa andò storto e lei riuscì a scappare.Non avendo niente e nessuno che la poteva aiutare,andò a vivere nel sottosuolo,passando li la maggior parte della sua vita.Dovette per forza rubare per sopravvivere e un giorno,in un attacco dei giganti,decise di uscire per vedere il "mondo di sopra",visto che non ce la faceva più di vivere nel distretto sotterraneo.Venne trovata svenuta e curata poi costretta ad unirsi al Corpo di Ricerca.

Corpo Militare:Corpo di Ricerca

Cosa le piace:Torturare i giganti (e se può le persone) infatti viene "usata" per estorcere informazioni alla gente,Levi che sclera,le pulizie,ammazzare i giganti,la pizza,il sangue

Cosa odia:La pizza e lo sporco,essere al chiuso,gli scienziati e tutto quello che fa parte della scienza

Carattere:È molto acida,spietata,sadica,psicopatica e chi più ne ha più ne metta con le persone che le stanno antipatiche o che semplicemente la "deludono".Con le persone che la rispettano,è molto gentile e disponibile.

Skill di combattimento:È abilissima nell'usare il dispositivo di manovra tridimensionale,è abile nel corpo a corpo.Sul campo di battaglia è spericolata,non gliene frega se rischia la morte o meno,perché considera la morte come una cosa naturale come mangiare o dormire.
Crede nell'aldilà

Berserk Attack:Somersault Deadly
Consiste nel ritirare gli arpioni,fare un capriola in aria e lanciare le lame verso la collotola del gigante,conficcandogliele istantaneamente.

Ha una falchetta albina di nome Sky

Attack On Titan:Wings of Reality OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora