Prologo

381 15 0
                                    

Povs. Kath

Mi chiamo Kathleen Elisabeth Scamander, ho 16 anni e vado al sesto anno di Hogwarts.
Grifondoro.

I miei genitori sono Newt e Tabitha Scamander (una babbana).

Ho sette fratelli più due in arrivo: Alexander (29), Will (25), Adam (22), Richard (21), Michael (17), Matthew (16 è il mio gemello), Charlie (13).

Sono o sono stati tutti grifondoro tranne Will, Adam e Richard che erano tassorosso come papà.

Vivo fuori Londra, in una gigante villa bianca che mio padre è riuscito a comprare scrivendo animali fantastici e dove trovarli, ma a scuola nessuno sa che sono ricca.

Le mie migliori amiche sono Lily Evans, Marlene McKinnon, Emmeline Vance e Alice Prewett.
Tutte noi siamo fidanzate tranne Marlene e Emmeline,  Lily con Severus Piton dei serpeverde, Alice con Frank Paciock, grifondoro e io con Christofer Bayne, corvonero.

La persona che odio di più al mondo è James Potter, so che odiare è una parola grossa ma ne sono sicura.

Lui con Sirius Black, Peter Minus e il mio migliore amico Remus Lupen fanno parte dei Malandrini.

Remus è un lupo mannaro.
L'ho scoperto tre anni fa e ho anche scoperto che ogni mese va nella stamberga strillante con i suoi amici che si trasformano in animagus.
Potter diventa un cervo, Black un cane e Minus un topo.

Ma la cosa più frustrante è che io trasformandomi in animagus divento una cerva.

Spazio Autrice

Spero che la mia storia vi piaccia e scusate per eventuali errori di ortografia.

Domanda del capitolo:
QUAL'È IL VOSTRO ANIMAGUS?
Il mio è la cerva 😉

La principessa mezzosangue

Tutta colpa di James Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora