PRIMO MISTERO: PARTE 3

28 4 2
                                    

Caro diario!!!

Oggi sono andata prima a scuola perché mi dovevo incontrare con Maja, Cami, Lydia e Peter.

Possiamo dire, che siamo una squadra, perché a tutti noi cinque il nostro sogno è entrare a fare l'FBI della FRINGE.

Alle 7:00 ci incontriamo davanti il Bar Marie.

Quando sono arrivata io, c'era già Peter che ci aspettava. Poi siamo stati io e lui, dieci minuti ad aspettare le altre. (Intanto ci accomodiamo dentro al Bar.)

Quando arrivano le altre ragazze, facciamo colazione e iniziamo a farci delle domande sull'omicidio.

Ognuno diceva cosa pensava.

Io ad un certo punto dissi che nella vittima avevo notato che il suo sangue era color argento e altro ieri aveva visto un signore incappucciato che camminava abbastanza velocemente e che aveva sulle punte della dita un liquido argentato.

Io non volevo dare la colpa a quel signore, ma per me era la prima persona da indagare.

Tutti subito hanno detto che questo era un bellissimo indizio però, non sapevamo chi era, dove abitava, come si chiamava, com'era.....

Non sapevamo nulla su di lui.

Poi mi è subito venuto in mente che io avevo preso il numero della sua targa.

La tiro fuori dalla tasca e la faccio vedere agli altri.

Lo data a Lydia (perché è lei quella tecnologica).

Lydia guarda un po' il numero per vedere se lo aveva già vista ma.... la verità è che non l'ha mai vista da nessuna parte.

Però ha casa sul computer può rintracciarlo.

Arrivate le 7:45, ci incamminiamo verso la scuola.

Per fortuna siamo arrivati in puntuale. Alla ricreazione mi mangio un enorme panino con il salame (BUONO!!!!).

Arriva Peter verso di me e mi dice se volevo andare a pranzo fuori con lui.

Io gli risposi di sì. Alle 13:00 usciamo da scuola e io e lui andiamo in pizzeria. Io come sempre prendo un'americana e anche Peter.

Finito la pizza lui va a pagare e di nuovo vuole pagare lui.... io non voglio che paghi sempre lui, qualche volta vorrei pagare io per lui.

Usciti dalla pizzeria, mi voleva accompagnare a casa. Io dissi che per me era uguale... e alla fine mi accompagna a casa.

Arrivati, ci salutiamo e lui va verso casa sua. Io entro, vado in camera mia e vado a studiare.

Adesso sono sul letto che sto scrivendo tutta la mia giornata sul mio bel diario. CIAO carissimo diario ci sentiamo presto per la mia prossima giornata. CIAO!!!!!!

Le Avventure con IsabellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora