Perrie's P.O.V.
Era una giornata come le altre ed eravamo nella nostra casa, che era divisa in due camere con un letto matrimoniale in ognuna di esse, io e Jade in una e Jesy e Leigh-Anne nell'altra.
Erano le 10:04 e io e Jade a quell'ora dormivamo ancora, come sempre mi azzarderei a dire, e ''come sempre'' Jesy e Leigh dovevano venire a svegliarci; sempre con più fatica me.
Comunque io sono Perrie, Perrie Louise Edwards, sono nata il 10 luglio 1993 ed adesso ho 23 anni; sono nata a South Shields.
Sono molto socevole e non posso definirmi timida (al contrario di Jade) anzi cerco di fare amicizia subito; appena vedo una persona che mi spinge a volerla conoscere mi butto ed anche di fretta; sono molto simpatica e divertente dopo tutto lo siamo tutte 4.
Jade's P.O.V.
Si erano fatte le 10:58 dopo che io e Pez ci preparammo e andammo a fare colazione.
Io sono Jade Amelia Thirlwall e sono nata il 26 dicembre 1992 e ho 24 anni sono nata a South Shields. Sono molto simpatica, solare, divertente e oserei dire timida.
Leigh-Anne's P.O.V.
Stavamo facendo colazione quando qualcuno suonò il campanello, Perrie andò ad aprire e trovò Jed e lei facendo "l'indifferente'' chiamò Jade gridando dal soggiorno
- Jade qualcuno vuole vederti!!! - Jade andò a vedere chi è che rompeva e vide il bel viso del suo ragazzo e appena lo vide lo abbracciò
- Che teneri - dissi io sorridendo e lui tirò fuori un mazzo di rose rosse da dietro la schiena e lo diede a Jade lei sorrise e gli diede un bacio a stampo e noi tre in coro
- ooooo che cariniiii!! - dicemmo inchinando la testa dallo stesso lato (il destro).
Io sono Leigh-Anne Pinnok sono nata il 04 ottobre 1991 e ho 25 anni sono nata a High Wycombe sono molto interessata a gli altri, non fraintendetemi nel senso che appena conosco per bene una persona mi ci affeziono subito, ecco.... intendevo questo; sono molto divertente e ho un sorriso contagioso mi dicono.
Jesy's P.O.V.
Ormai avevamo già fatto accomodare Jed (ovviamente vicino Jade) e l'abbiamo invitato a fare colazione con noi e lui alla fine accettò per stare con "noi" e quando dico noi intendo Jade.
Io sono Jesy, ovvero Jessica Louise Nelson sono nata il 14 giugno 1991 ho 25 anni e sono nata a Romford.
Io qui sono la più grande delle 4, sono anche io come le altre solare e socevole, (beh eccetto Jade ma solo perchè era un pò timida), sono anche molto allegra e positiva e pronta ad aiutare le persone che hanno bisogno di qualcuno affianco in quel momento.