Extra:shitty picture 6

44 6 1
                                    

«Io e Connie ci chiediamo quale sarà la tua prima mossa per quest'anno!» disse Marco facendo un occhiolino scherzoso.
«un bel niente! Ho rinunciato,okay? quest'anno niente figure di merda. Niente. Di. Niente.»
proprio così: ci avevo rinunciato ormai, provare a conquistare Levi non mi è mai riuscito e ho sempre iniziato di merda OGNI anno. Mi limiteró a pensare storie che non succederanno mai fra di noi, prima di andare a dormire.
«Wow Eren, ti sei davvero arreso?» si intromise Armin, mentre camminava vicino a me lungo il corridoio. Stava giocherellando con una matita che cadde vicino al mio piede, così mi fermai all'improvviso e mi piegai in avanti per prenderla.
e il mio sedere toccó qualcosa.
"no okay non dirmi che è quello che penso."
rimasi fermo in quella posizione non sapendo cosa fare, mentre connie e marco mi guardavano ridendo.
All'improvviso la cosa, o il coso, se avevo capito bene cosa fosse, che avevo attaccato al sedere si spostó, così mi misi dritto e mi girai.
Levi era dietro di me che mi guardava quasi sconvolto ed era...arrossito?
«J-Jeager.Stai attento, cazzo» farfuglió e se ne andó di corsa.
E io rimasi lì a fissarlo.
«oioi Eren,credo proprio che tu debba rimandare il tuo "non inizieró quest'anno con figure di merda"» disse Connie fra le risate.
urlai in mezzo al corridoio e tutte le persone presenti si girarono verso di me.
«Jeager, ma cosa ti pren-»cercó di parlare il professor Bozado, ma lo interruppi con un "NOOOOO" e scappai via in preda al panico.
"ma quanto è deficente?" pensó Armin mentre prendeva la sua matita,che era rimasta a terra.

SCUSATE SE È SCRITTO UNA CACCA HAHAHA
la foto è random ma è TROPPO BELLA sclero CIAUZ

After all these shitty pictures?Where stories live. Discover now