Spazio autrice giù per cose importanti!
-Eren, sveglio da neanche dieci minuti, correva velocemente verso la sala grande rendendosi conto di essere in estremo ritardo.
Quasi dimenticava di infilarsi i pantaloni e di sicuro non voleva fare una delle sue tante brutte figure, ormai aveva deciso che si sarebbe sforzato per essere il più figo della scuola. O perlomeno non essere il "passivello" (come tutti ormai lo chiamavano)
Quando entró nella sala, si rese conto che era strapiena di gente come mai lo era stata: i suoi compagni parlavano animatamente e c'erano anche persone che non aveva mai visto prima, possibile che fossero nuovi arrivati? magari sono arrivati durante la colazione, pensó. Già, Eren la sera prima aveva fatto tardi sfogliando un libro pieno di foto scattate di nascosto a Levi, così aveva saltato la colazione e aveva approfittato del pomeriggio libero per fare un pisolino.
Si fece spazio fra le persone e si avvicinó a Mikasa ed Armin, che lo guardavano quasi come se volessero ucciderlo.
«Eren, miseriaccia ma dov'eri finito? stavi per perderti la fase più importante del torneo tremaghi!» lo rimproveró Armin, mentre lo prese per il braccio facendolo sedere vicino a sè.
«il torneo treche?» rispose Eren confuso.
Armin lo guardó con un'espressione simile a quella de "l'urlo" di munch.
«Eren! possibile che tu sia così fuori dal mondo? il torneo, dai» disse Armin tirandolo per una manica.
«Shh, sta per iniziare» Mikasa li zittì, e si zittirono tutti quando il preside Pixis cominció a parlare.
«Benvenuti, spero che stiate passando una buona serata qui ad Hogwarts. Come sapete, quest'anno il torneo tremaghi si svolgerà proprio nella nostra scuola. Per chi non sapesse cosa sia il torneo tremaghi, vi daró una breve spiegazione e dopo procederemo con l'estrazione dei nomi.
Il torneo tremaghi è una competizione che si tiene fra gli studenti delle scuole di Hogwarts, Durmstrang e beauxbatons.
La scelta dei partecipanti si baserà sulle capacità di ognuno di voi e il calice alle mie spalle sceglierà il più adeguato alunno che dovrà rappresentare la propria scuola.
Il torneo si svolgerà in tre prove pericolose che valuteranno le vostre capacità ed alla fine di ogni prova al campione verrà dato un punteggio.
Inoltre, durante la sera della vigilia di Natale, avrà luogo il ballo del ceppo, ovvero un evento tradizionale del torneo che include un banchetto ed un ballo formale.
Tutti voi avete avuto il tempo di pensare e di mettere i vostri nomi del calice, quindi adesso passeremo direttamente ai nomi dei prescelti» Pixis finì il discorso e si avvicinó al calice, che intanto "sputó" il primo nome.
«E il campione per Beauxbatons è... Sasha blouse!»
ci fu un forte applauso proveniente dalle alunne della scuola ed Eren giró il viso verso di loro per identificare il viso della prescelta.
Sasha era una ragazza molto carina, all'apparenza sembrava dolce e il suo viso aveva un'espressione emozionata, mentre le amiche la abbracciavano e le davano baci sulle guance.
Eren si giró verso i suoi compagni e vide Connie che guardava la ragazza quasi con la bava alla bocca, quasi come se stesse guardando una deliziosa bistecca.
Eren rise alla vista del suo compagno ridotto in quel modo per una ragazza e diede una leggera gomitata a Mikasa e anche ad Armin per farli voltare.
dopo aver stretto la mano di Sasha, Pixis continuó.
«Il campione per Durmstrang è... Jean Kirschtein!»
un urló da scaricatori di porto si alzó dal lato dell scuola, ed Eren si giró per inquadrare il viso del campione.
Jean, a differenza di sasha, sembrava totalmente indifferente, come se si aspettasse di essere scelto. I compagni gli davano pugni sulle spalle e più che sembrare pugnetti di incoraggiamento, sembrava che lo stessero menando, pensó Eren.
Ah, e pensó anche che avesse la faccia simile a quella di un cavallo.
Si giró per vedere l'espressione dei suoi compagni e notó Marco che fissava Jean immobile, rosso in viso.
«mar...co?» eren gli passó una mano davanti al viso, ma non ebbe nessuna reazione.
«possibile che vi facciano questa reazione? non mi ridurrei mai così» disse a Mikasa riferendosi a Connie e Marco.
Pixis strinse la mano anche a lui e pronunciò il nome del campione di Hogwarts.
«Levi Ackerman!»
La scuola inizió ad urlare entusiasta ed Eren fissó la sua crush che stava sorridendo.
cazzo cazzo cazzo.
Levi che sorrideva.
Eren non lo aveva mai visto sorridere così e pensò che fosse una visione paradisiaca, che non esistesse niente di più bello e angelico e spalancó la bocca continuando a guardarlo.
Levi si avvicinó a lui ed Eren inizió ad iperventilare, probabilmente sarebbe svenuto da un momento all'altro. Avrebbe voluto tanto dirgli qualcosa, fare qualcosa, ma i suoi pensieri scomparvero quando Armin lo tiró per il braccio facendolo spostare ed Eren capì che Levì si avvicinó a lui solo perchè doveva passare, ma non si rattristó e continuó a fissarlo.
«wow, e tu cosa avevi detto prima?» ridacchio Armin, riferendosi a quello che aveva detto su Marco e Connie e prendendo in giro l'amico.Spazio autrice:
RAGHY SCUSATEMI NON AGGIORNO DA GENNAIO SONO UNA BRUTTISSIMA PERSONA
ho avuto un blocco gigaenorme ma oggi improvvisamente mi sono venute tante idee per questa storia e per altre possibili storie YEY
adesso che la scuola è finita cercheró di aggiornare più spesso, giuro
ah e ci saranno molte incongruenze con i film/libri di Harry Potter, visto che Hogwarts e il torneo tremaghi mi servono solo come sfondo e quindi non seguiranno la trama originale.
Detto questo, spero che la storia e le idee possano piacervi!
a presto
meow~
YOU ARE READING
After all these shitty pictures?
FanfictionGryffindor!Eren x Slytherin!Levi Boy x boy. Don't like=don't read.