"Come sto?? Sto bene, cioè voglio stare bene! Lulla mi manca molto.. lo so che non è passato molto dall'ultima volta che siamo stati insieme però è sempre dura separasi.
Le visite dal medico sono sempre più frequenti e questo mi spaventa.. ho paura di perdere tutto il bello che mi circonda, ci sono i mates , lulla, i miei parenti e soprattutto i miei iscritti.. in teoria potrei chiudere tutto in un'unica parola FAMIGLIA. Non posso lamentarmi, ho lottato tanto per tutto questo, per poter fare anche un lavoro che amo e sentire che una forza più grande di te cerca di portarti via tutto questo pian piano è straziante. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita con situazioni diverse, scelte diverse, persone diverse...a voi non capita?
Ultimamente ci penso e anche troppo e forse è proprio questo il problema...vorrei poter spegnere la mia testa quando inizia a pensare negativo... così da poter anche registrare video.. ma non riesco e non voglio portare video con uno stato d'animo che non è alle stelle, meglio dire stalle!
Sono bravo a nascondere tutto ciò, ho messo sempre le persone che amo prima di me... e non mi pento minimamente di questo! Però ora vorrei poter scoppiare io, urlare, piangere,poter dare la colpa a qualcuno.. ma a chi potrei dare colpa? Sarebbe troppo facile così, ma io tengo duro come sempre ho fatto, sbattendo i pugni contro tutti i muri sorti di fronte a me. Sento però le forze mancare, sono stanco di tutti questi muri, questi muri di cui nessuno sa, ma io sono papà vegas e papà vegas è forte,non ha paura o meglio dire ha sempre combattuto la paura, gentile , premuroso, testardo ,tenace....così mi vedono tutti e così riesco ad aiutarli, non posso mollare ora!"
Chiusi il diario e guardai l'ora... cazzo è tardissimo!! Devo andare da ste per registrare un video e parlare dei prossimi progetti! Mi preparai e uscii di fretta ma la mia attenzione fu rapita da una lettere fuori dalla mia porta... "è tardi devi andare da ste la leggerei dopo" La lasciai dentro casa e corsi via.
STAI LEGGENDO
Mates heart / Salveppe /
FanfictionQuello che si potrebbe trovare nella testa e nel cuore di Giuseppe Greco detto VEGAS