19-1vs1

163 12 1
                                    

Mi risvegliai di nuovo all'ospedale...ormai era diventata la mia seconda casa!

Mi faceva male tutto...non riuscivo a muovermi..l'ultimo cosa che ricordo era Andrea che cercava di farmi rimanere sveglio poi vuoto totale.

Mi guardai in giro e non vidi nessuno..passo un infermiere che vedendomi sveglio si fermò..
Erano passati tre giorni..dice che me la sono vista davvero brutto e che se il mio amico non mi avesse trovato sarebbe stata la fine...mi tocca le gambe e mi chiede se sento qualcosa...cavolo non riesco per niente a muoverle..però sentivo il contatto con la sua mano!
Dice che è normale..ho rischiato di non camminare più..il coltello a mancato di poco..con un pò di fisioterapia sarei tornato come nuovo!

Chiesi di quel ragazzo e l'infermiere mi rispose che è stato sempre vicino a me e che in questo momento si era spostato a prendere qualcosa da mangiare...mi disse di riposare ancora un pò e andò via...

Cavolo per 3 giorni Andrea è stato sempre con me.. non mi merito tutto questo..non merito il suo bene! L 'ho messo in mezzo a tutta questa follia..poteva essere lui al mio posto per un mio capriccio! Volevo davvero Surry? Mi ero stancato di correre...si io non mollo mai però è inutile cercare qualcuno che non ti vuole più mentre hai vicino una persona che darebbe tutto per te... giusto? Mi sento ancora stanco e gli occhi si chiusero soli ma non mi addormentai..sentii in lontananza la voce di Andrea e anche di Surry...

Andrea< Che ci fai tu qui?>

Surry< Potrei dirti la stessa cosa... tu sei il ragazzo del video che baciava Ivan! Vedi di sparire immediatamente!>

Andrea< Si sono io quel ragazzo e no non vado proprio da nessuna parte... che diritto hai tu di stare qui??? Sono passati tre giorni e ti sei deciso ora di venire, tu hai mandato quel pazzo da lui, tu hai fatto si che Giuseppe mi chiedesse di fare quello stupido video... si me l'ha chiesto lui...lui era disposto anche a perdere la tua amicizia pur che tu sia felice! Io farei di tutto per tenermi stretto uno come Giuseppe e tu che puoi averlo non lo vuoi!
Surry< Ma che ne sai tu di me e Giuseppe?!? Mi ha spaccato il cuore più volte e ho avuto paura ok??? Ci tengo a lui e anche tanto..proprio per questo che non è facile di nuovo lasciarmi andare!>

Andrea< So tutto! Giuse mi ha raccontato... e per quanto tu sia stato male non è stata colpa sua...tu che hai fatto per lui? Hai mai rivelato i tuoi sentimenti? Che io sappia no quindi non puoi lamentarti di nulla! Anche a me piaceva Giuseppe.. ma non li ho dato mai una colpa del sentimento non ricambiato.. tu invece lo incolpi per nulla e guarda come si è ridotto per dimostrarti il suo di bene!>

Gius< Ragazzi per favore smettetela di litigare....sto bene...>

Andrea si piombò subito vicino a me e mi accarezzò la faccia...surry invece mi guardava da lontano...lo leggevo nel suo volto che si sentiva in colpa per quello...gli dissi che non aveva alcuna colpa e di avvicinarsi!

Gius< Papà è duro a morire...non sarà questo a fermarmi.. vi ringrazio per essermi stato vicino... non potevo meritare di meglio..>
Non riuscì più a trattenermi e mi addormentai...

Feci un sogno stranissimo...mi trovavo a casa  a prepararmi per uscire... presi il cellulare e lessi i messaggi...c'erano due messaggi, uno di Andrea e uno di Surry... tutti e due mi chiedevano la stessa cosa... cioè di scegliere uno di loro con cui uscire...non sapevo  davvero chi scegliere...usci di casa e quando ero pronto a rispondere ad uno dei due boom mi svegliai... chi avevo scelto?? Ero davvero indeciso?? Andrea aveva conquistato un posto nel mio cuore? 

Mates heart / Salveppe /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora