Un'altra chiamata persa di lulla, ancora non si arrende... non voglio qualcosa di finto nella mi vita! Sono tornato ormai da ben tre giorni a Milano e ancora devo vedermi con i mates... ho un pò d'ansia...Non sono andato ad un raduno per andare da lulla e mi sento davvero in colpa per questo!
Surry< Ehi Giusè, finalmente.. perchè non hai risposto alle mie chiamate??>
Gius<Mi dispiace Sal..ho avuto un pò di problemi... scusami ancora..>
Surry< L'importante è che stai bene..non ti devi preoccupare per il resto..prima risolviamo i nostri problemi e poi si pensa tranquillo>
Non mi aspettavo che tra i tre surry fosse quello più comprensibile... si Stefano mi capisce perchè lui per poter salvare ora il rapporto con la Marina farebbe di tutto! Nei suoi occhi vedo un briciolo di incomprensione...come se mancasse un tassello per completare il puzzle!
Ovviamente aveva ragione, qualcosa mancava e io non avevo il coraggio di parlarne.Invece con Sascha ci fu una piccola discussione.. dice che dovrei mettere nelle mie priorità i raduni..ma lui non sa, non può capire..non voglio giudicare nessuno! Ognuno ha il suo dolore ed è incomprensibile per tutti, forse è colpa mia..meritano di sapere la verità.
Speravo che durante il viaggio si sistemasse tutto, invece ognuno stava per i fatti suoi.
Stefano registrava un vlog, surry editava un video e Sascha sentiva la musica...io invece avevo una lettera in mano... avevo deciso di rispondere ad azzurra!
Tornato a casa dopo il viaggio da lulla... e pensando a quello che avevo visto iniziai a sbattere tutto e ritrovai le lettere di azzurra e notai che non avevo più risposto.
"Cara azzurra, tu di dove sei? quanti anni hai? ho voglia di una conversazione normale, di qualcosa di normale.. perchè qui sta cadendo tutto a pezzi e io non so più dove aggrapparmi!
Tu come stai? Che combini della tua vita? Forse mi sto allargando con le domande, sentiti libera anche di non rispondere.. una lettera sfogo senza risposta che bello.. e forse me lo merito azzurra? Dimmi di no ahahah ora più che mai il mio sorriso siete voi! Ogni giorno cerco di potervi portare un pò di luce nelle vostre vite, un bel sorriso e tanta gioia.. nessuno merita di sentirsi triste e solo... e noi stiamo qui a farvi compagnia.
Io ora sono in treno e sto andando ad un raduno, spero una volta di vederti e dimmi che sei tu la mitica azzurra..non aver paura e vergogna..sarà contento di incontrarti anche se forse non sembrerà.Ho un pò di casino nella mia testa e non solo direi, quindi se non sarò a mille sarà per questo... però per voi, per i mie piccoli solo i sorrisi migliori!
Perchè infondo se stai ancora respirando, non va poi tutto così male giusto?"
STAI LEGGENDO
Mates heart / Salveppe /
FanficQuello che si potrebbe trovare nella testa e nel cuore di Giuseppe Greco detto VEGAS