Capitolo 3

1 0 0
                                    

La mattina mi sveglio e passano due minuti buoni prima di ricordarmi dove ero e cosa era successo ieri. Mi stiro e abbasso il vestito che si era leggermente alzato mi alzo e cerco di darmi una sistemata con pochi risultati. Sento dei passi quindi mi risiedo sul divano "giorno" guardo Harry senza maglia e con i capelli tutti disordinati *dio è uno spettacolo,Emily cosa dici? * "ehm buongiorno " lo vedo andare in cucina e lo seguo " cosa vuoi per colazione io non so cucinare " " ehm se vuoi cucino io " lo guardo e mi avvicino ai fornelli "fai pure " si siede e osserva ogni mio movimento, inizio a cucinare uova strapazzate con bacon gli passo il piatto e lo guardo "grazie " gli sorrido e mi sistemo il vestito "vai a metterti una mia maglia con i miei pantaloni" "nono fa niente " " era un ordine " vado su e cerco la camera di Harry apro un cassetto e prendo una felpa con i pantaloni , scendo e vado in cucina da Harry che mi osserva dalla testa ai piedi " ehm c'è qualcosa che non va ?" "No ti sta bene la mia maglia i pantaloni ti stanno un po' grandi " " oh grazie " prendo il piatto di Harry è lo metto in lavandino " comunque ti accompagno io a casa " " va bene allora prendo il telefono...NON HO AVVISATO MIA MADRE " " ci ho pensato io tranquilla " "grazie Harry " prendo le mie robe " sono pronta andiamo ?" "Si andiamo " Harry prende le chiavi della macchina e usciamo , salgo in macchina e Harry inizia a guidare verso la mia casa , una volta arrivata Harry parcheggia e apro lo sportello " ehi un bacio " sporge la guancia e rimango sorpresa "io? Cioè ? Cosa ?" " ti ho ospitato a casa è il minimo " mi sporgo e gli lascio un bacio sulla guancia poi scendo e entro in casa ritrovandomi mia madre indaffarata in cucina " sono a casa " " ciao Emily " vado in camera e mi siedo sul letto a fare i compiti.
Dopo tre ore di compiti prendo il computer e mi metto a guardare un film ma sento qualcuno picchiettare sulla finestra apro e mi trovo Harry " cosa ci fai qui ?" " mi annoiavo cosa stavi facendo " "stavo guardando un film " Harry si siede sul letto e io vicino a lui e guardiamo il film, dopo un po' gli occhi iniziano a farsi pesanti e mi addormento attaccata a Harry

Bad boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora