Sento la sveglia suonare e mi allungo per spegnerla ma sbatto contro una cosa dura quindi apro gli occhi e mi ritrovo Harry.. cerco di alzarmi ma vedo che il suo braccio stringe la mia vita, cerco di spostare delicatamente il braccio senza svegliarlo ma ottengo solo un mugolio e una stretta più forte " Harry " lo scuoto "Mmh " "dai fammi alzare " "no " cerco di alzarmi e ci riesco vado in bagno e mi faccio la doccia mi vesto e mi asciugo i capelli quando torno in camera vedo un Harry in piedi e già sistemato, prendo i libri "mia madre sta sotto quindi passi dalla finestra ?" "Portami un biscotto " Harry esce dalla finestra e scendo prendo dei biscotti e saluto mamma vado verso la macchina di Harry e salgo "tieni " gli porgo un biscotto e lui apre la bocca, rido e lo imbocco. Harry guida e arriviamo a scuola scendo e vado all'armadietto poso i libri che non mi servono e prendo quello di storia vado in classe e mi siedo, inizio a ripassare e scrivo le cose più importanti "potevi aspettarmi " vedo Harry e mi spavento "mi hai fatto spaventare " si siede vicino a me " non vai dai tuoi amichi ?" " Nah preferisco parlare con te "
Faccio un piccolo sorriso e continuo a scrivere, Harry mi leva la penna dalle mani e se la mette tra i capelli, rido e gli tocco i capelli per prendere la penna e li tirò leggermente e sento Harry mugolare quindi tolgo subito la mano ma Harry la rimette tra i suoi capelli così continuo ad accarezzarli. Entra la prof e seguiamo la lezione finito prendo i libri e aspetto Harry "brava pimpa " " grazie " usciamo e andiamo nella classe di letteratura inglese dove Harry mostrava il progetto. Una volta finito e preso un voto alto usciamo dalla classe e andiamo in macchina " mi porti a casa ?" "Si andiamo " Harry mi accompagna a casa e apro lo sportello "ciao " " ciao Emily " entro in casa e vado a dormire
STAI LEGGENDO
Bad boy
FanfictionEmily una ragazza che vive a Holmes Chapel una piccola cittadina in Inghilterra. Emily ha 18 anni e vive con sua madre taylor. Entrambe sono state abbandonate dal padre quando Emily era piccola. Taylor dopo che il marito se ne era andato era divent...