capitolo 6

178 10 3
                                    

Ho deciso di postare perchè sto ad una festa noiosissima perció ecco un beissimo capitolo NINA 💙❤
Povs Ran
Continuava a rimbombarmi nella testa quella fottutissima frase quella frase che prima conan mi aveva detto avevo un sacco di domande per la testa, perchè conan mi aveva detto di non sposarmi?perchè quel bacio?(si l'aveva baciata ma non l'ho messo nel capitolo prwcedente volevo farvi una sorpresa ✌💜) Non riesco proprio a capire,Sonoko mi aveva detto che forse conan lrovava qualcosa per me ma io non ci credevo anzi non ci volevo prolrio credere,e mi sto rovinando la vota adesso che ci penso,non ho fattto altro che rovinarmela tutta dall'inozio alla fine,si perchè io non amo la persona che sto per sposare io amo solo una persona SHINICHI, nonostante tutto non la riesco a dimenticare e per questo mi odio mi odio da morire perchè lui se ne è andoto facendomi soffrire senza nemmeno darmi una spiegazione ma lo amo perxhè amo il sua fare addogante e spavaldo...amo il suo avere sempre una rislosta pronta ma amo soprattutto il suo modo di fare sembra arrogante ma sa essere anche um gran romanticone e solrattutto timido...per ora so solo una cosa so soloche sono molto confusa...ho bisogno di una dormita...Drinn drinn....
Ma chi sará a quest'ora?
Ciao ragazzi quindi vi piace?ho visto che siete 100 e passa a visuizzare laia storia sono felicissima grazie per titto il sostegno davvero ❤❌alla prossima... Chi sará questa misteriosa persona che ha suonato alla porta? Scrivete nei commenti che secondo voi puo essere se un personaggio inventato da me oppure uno che c'è nel film in questp caso mi scrivete anche chi baci baci NINA💚✖❌💜👻🤘

Detective ConanWhere stories live. Discover now