Cercai in ogni modo di riuscire a credere a cosa avevo davanti agli occhi. La casa di Kate e sua zia era completamente distrutta, una parete era stata strappata via come da un tornado, e ogni passante poteva notare nei miei occhi la paura e il timore che a Katy e sua zia fosse potuto capitare qualcosa di brutto. Non avevo la forza di urlare per chiedere aiuto. Le mie gambe crollarono e in un attimo mi ritrovai in ginocchio, ma proprio quando pensavo di aver perso tutto una voce dietro di me irruppe dentro di me facendomi quasi sorridere. Katy era lì davanti a me, mi alzai e l'abbracciai senza pensarci due volte, ma mi accorsi che lei non era contenta come me. Infatti stava piangendo e i suoi singhiozzi rompevano la serenità che per un attimo mi aveva assalito. -Katy che cosa è successo?-.
-Mi...mia zia, eravamo in casa, poi un rumore, e un signore..e poi...-.
Katy non riusciva a parlare, ed era nel panico più totale.
-Katy dimmi cos'è successo, perché piangi?-
-Ero in casa con mia zia, l'allarme era appena scattato, così siamo andate a dormire, ma ho sentito dei rumori così ho svegliato mia zia e siamo corse a nasconderci. Qualcuno, un signore forse, con un mantello grigio ha sfondato il muro, non so come abbia fatto, poi è entrato in casa e ha preso mia zia, ho cercato di fermarla ma non ci sono riuscita. Allora sono uscita ho cominciato ad urlare sono usciti tutti ma nessuno aveva sentito niente, nemmeno un piccolo rumore-.
-Ti ricordi chi portava il mantello grigio?-indagai-lo conoscevi?-.
-Non sono riuscita a vederlo in faccia, mi ricordo però di un particolare, una cicatrice sul braccio. Ho tirato la sua manica per fermarlo e per caso ho notato che aveva un taglio, a forma di... bé come dire... luna-.
-A forma di luna?-.
-Si-.
-Non è molto, ma è un inizio, hai trovato altro?-.
-In realtà si, un occhio, sulla parete-.
Entrammo in casa e sulla parete era stato dipinto un gigantesco occhio con della vernice rossa, sangue forse.
Per un momento pensai che fossimo nel mirino di una strana setta maligna. Non sapevo cosa stava succedendo, ma sapevo solo che qualunque cosa fosse dovevamo risolverla, e dovevamo trovare la zia di Katy il prima possibile, dopotutto Katy aveva solo lei.
-Tranquilla, troveremo tua zia e la faremo pagare a chiunque abbia fatto questo!-.
-Aron devi sapere un'altra cosa, non sarà facile ritrovare mia zia-.
-Stai tranquilla, userò tutte le mie forze per trovare tua zia-.
-Ecco vedi, non ti ho detto tutto. Ho visto qualcos'altro, l'uomo con il mantello grigio dopo aver preso mia zia è uscito dalla porta, era aperta, ma l'allarme era già suonato, e poi perché quell'uomo è uscito, chi era? Non troveremo mai mia zia-.
-Troveremo tua zia e la rivendicheremo!-.
STAI LEGGENDO
Midnight
Science FictionKate e Aron vivono in una città da cui è impossibile evadere. Tutte le sere le porte della città, circondata da un'alta muraglia, si chiudono e creature sconosciute perlustrano la città. A nessuno è permesso uscire o anche sbirciare fuori di casa do...