1

36 8 6
                                    

È sempre stato così, abbiamo sempre avuto bisogno di qualcuno che ci capisse che non ci facesse mai essere stanchi o annoiati.
Ogni giorno cerchiamo quella fottuta persona che ci capisca... che capisca sul serio ciò che siamo.
Perché è ovvio ci sarà sempre la ragazza più bella, più simpatica e più dolce di noi, ma voi non dovete mai dimenticare che la fuori c'è veramente qualcuno che non cambierebbe quei tuoi occhi color cacca ( se sono marroni ) con quelli azzurri come il mare di un altra, perché ti vuole proprio come sei.
Trova quella persona che ti completi solo guardandoti, che cerca la parte di te che nascondi a tutti.
Un giorno mi sono chiesta fin dove mi sarei spinta per amore, non sono riuscita a darmi una vera e propria risposta.
Chissà cosa penserebbero i miei amici se leggessero quello che scrivo qui, credo che mi prenderebbero un po' tutti i giro.
Ciò che ho capito delle persone è che hanno paura di farsi riconoscere per quello che sono veramente, anch'io lo devo ammettere.
Per quale motivo si ricorda più il dolore che la felicità ?
Perché del essere contenti ci si scorda avvolte, mentre la paura non se le scorda mai nessuno ?
Non mi aspetto niente con questo testo che sto scrivendo, volevo solo aprirmi con voi.
Ci sono cose che non capisco, ma credo che sia naturale, è impossibile capire tutto.
Vi è mai capitato di piangere senza una vera e propria ragione?
Se è così fidatevi non siete gli unici.
Ci sono cose e esperienze che tutti noi prima o poi faremmo, poi ci sono altre tipi di esperienze, meno belle che ci sono state donate dal alto per solo alcuni di noi.
Sapete la cosa bella qual'è? È che sono tutte diverse. Già il mondo ha un senso di divertimento esilarante.
Ieri verso le 18:00 sono uscita di casa per andare a prendere un film da blockbuster e mentre aspettavo l'autobus ho visto una bambina filippina che parlava alla mamma di pasta al pomodoro e di quanto le piacesse.
Vi posso sembrare pazza ma mi è uscita una lacrima, ovviamente non vi racconterò il motivo, ci sono cose che non si possono raccontare, sentimenti che non si potranno mai dimostrare e frustrazioni che dovremmo sempre tenere per noi.
Perché per quanto noi vorremmo la gente non pensa come noi !
Bisogna capirlo questo.
Se tu, e dico proprio TU faresti una cosa per una persona non è detto che quella persona farebbe la stessa cosa per te, perché pensiamo tutti in modo differente e abbiamo pensieri e quantità di emozioni sentimenti diversi, quindi è inutile che vi incazziate con voi stessi quando tutto vi va per il verso sbagliato perché infondo restiamo realisti, è solo colpa vostra.
È vero lo ammetto le parole illudono e le persone deludono ma dai ragazzi siamo seri siete voi che volete credere alla cazzata che vi stanno dicendo, e da qui torniamo al discorso di prima, cosa si potrebbe fare per amore ? La risposta è... TUTTO.
Anche mentire a se stessi e questa ve lo posso assicurare è la cosa peggiore di tutte.
Arriva sempre il momento giusto per fare le cose, perfavore non cercate il ragazzo figo e stronzo come nelle fan fiction che poi nelle storie succede che questi "bad boys" cambiano per la ragazza!
Cercate una persona e dico persona perché dire ragazzo sarebbe da stronzi!
Insomma io chi cazzo sono per potervi dire di chi innamorarvi e quindi ripeto, cercate una persona che vi completi che non vi faccia mai mancare niente, trova quella persona che ti ami per quello che sei e non per quello che vorresti essere, quindi una strafiga perfetta, perché dai su... la perfezione è fottutamente noiosa.
È veramente bello passare le ore al telefono con una persona che ti ama sopratutto quando stai in pigiama che con una che ti vuole solo quando ti sei preparata per bene.
Arriverà il giorno in cui al tuo fianco troverai una persona che guarderà le stelle con te nella bellissima notte di san lorenzo e se ne fregherà della biondina oca che gli mostra il culo quando gli passerà accanto per provarci.
Aspettate la persona giusta e un mio piccolo consiglio, se posso permettermi, date peso a tutte le parole che dite e che vi vengono dette e prima di agire giudicate se sono vere o sbagliate.
Per oggi è tutto.
Nicole.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 21, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio pensiero Where stories live. Discover now