Austin è bellissimo oggi....so che la nostra storia non sarà infinita o forse si ma adesso voglio godermela perché sono dannatamente innamorata...non mi è mai successo.
<<hey polpetta>>dice Austin con la sua bellissima voce ma ancora deprimente
<<hey amore>>rispondo cercando di far cambiare la sua voce
<<stasera pizza e pop corn vero?>>niente. La sua voce è uguale
<<perfetto>>
Cerco di farmi più bella rispetto a tutte le altre volte. Metto il mascara,un paio di jeans e una maglia leggermente aperta davanti. E questo è il mio abbigliamento migliore.....
Austin è arrivato. Ha qualcosa che non va ma lascio stare e gli do un bacio a stampo.
<<buona la pizza!>>
<<è si. Adesso filmm>>risponde.
Siamo sul divano,lui mi tene per la vita ed io sono appoggiata sulla sua spalla. Ad un certo punto non sopportavo più la sua faccia sgomenta e così per sdrammatizzare e farlo sorridere lo bacio...sento le nostre lingue incontrarsi.Lui mi prende a mi mette sulle sue gambe e continua a baciarmi e sussurrando mi dice:<<ti amo>>
Io mi stacco dalle sue labbra e lo guardo perché quella è la cosa più bella che abbia detto in due giorni di silenzio. Mi avvicina e mi dice: <<baciami>>.
Stiamo attaccati per non so quanto e ci addormentiamo insieme mano per la mano. Che belle mani che ha,che bel naso dritto,che bella bocca non troppo carnosa...dio se sono pazza...si ma pazza di lui.
Dopo un mio lieve bacio si alza e mi sorride,un sorriso che non vedevo da tanto.
<<oggi che ne dici se si sta un pò insieme o se si fa un giro?>>gli dico sperando in un si
<<mi dispiace polpettina ma oggi proprio non posso,devo studiare>>mente.
So che mente perché quando lo fa non mi guarda negli occhi. Ma perché mi mente???!
Verso le due Austin mi da un bacio e se ne va. Io resto nella mia stanza e dopo poco controllo se è andato via. Lo vedo chiudere la porta e appena sento la macchina partire,scendo,mi metto in macchina e parto.
<<ma dove andrà?>>dissi a meggie con tono preoccupato
<<non lo so ma hey non ti preoccupate>>mi tranquillizza...
<<Meggie ti saluto devo scendere>>
Le dico attaccandogli il telefono in faccia.
Vedo Austin entrare dentro un ospedale,lo seguo.
L'ospedale!!!!!!!
Seguo Austin ad ogni suo passo e mi metto lontana circa 10 km da lui. Vedo che entra dentro una stanza ed appena uscito ha una lacrima che scende dal suo bellissimo viso.
Austin sta piangendo...non è da lui.<<okay vado a chiedergli che cosa è successo>>dico tra me e me. Ma aspetta....io non posso proprio perché capirebbe che l'ho seguito e dopo passerei da pazza.
Durante tutta la notte penso ad Austin e non riesco a trovare neanche un ipotesi sul fatto che sia andato all'ospedale.
Sono preoccupatissima...e se avesse qualcosa....se magari quelle erano lacrime di felicità?!.....
ma cosa dico lacrime di felicità in un ospedale...
Voglio chiederglielo non posso più resistere. Lo chiamo.
<<Austin>>
<<polpetta>>
Sto per dirglielo.....adesso lo dico...
<<hai studiato?>>non ci sono riuscita...perché?!?!?!
<<si grazie,adesso però voglio riposare perché domani ho un esame. Se vuoi domani ti porto a fare un giro>>dice con voce triste ,ma per non farlo capire,felice.
<<okay a domani>>gli rispondo delusa dal fatto di non aver avuto il coraggio di dirglielo...
Era in ospedale,il mio ragazzo ERA IN OSPEDALE?!?!?
Quante domande.....alle quali non ho una risposta.
<<meggie oggi quando ho seguito Austin,ho visto che è entrato in un ospedale>>dico piangendo
<<mi dispiace Catherine ma stai tranquilla non è niente>>mi rassicura
<<Austin piangeva!piangeva!!!>>
<<Catherine adesso calmati okay...non avere presentimenti strani che vedrai non è niente di grave>>mi dice con tono deciso
<<okay forse hai ragione,magari non è niente>>rispondo asciugano le lacrime.
<<grazie meggie,è bello avere una migliore amica/sorella come te>>
<<Ma di che. Ti voglio bene adesso però sono le due meglio dormire>>mi dice salutando
<<a domani>>
<<a domani>>
STAI LEGGENDO
IL RACCONTO DELLA DELUSIONE❤
Chick-Litquesto libro parla di un ragazzo e di una ragazza innamorati ma il loro amore viene rovinato da un tellibile incidente....chi sa quale?!?!