È una notte fredda d'inverno .Sono appena tornata dalle mie solite uccisioni ,si sono una killer .
Da quando hanno ucciso i miei genitori 10 anni fa ...Durante il mio 10° compleanno .Quel giorno mi ero svegliata tutta eccitata,ero felice di passare il compleanno con i miei genitori ,non avevo molti amici ,quindi stavo a casa con loro e lui ... lui era stato portato via 2 anni prima e da quel giorno non l'ho più visto ...passare i compleanni senza di lui non era la stessa cosa ma mi andava sempre bene basta essere felici no?ma non fu così .
Andai in cucina e il sorriso che avevo sulle labbra si spense in pochi secondi ,davanti a me c'era una scena raccapricciante che non dimenticherò mai ,li per terra i miei genitori in una pozza di sangue ,con una pallottola all'altezza del cuore e una alla testa.
Non sapendo che fare scappai la polizia avrebbe pensato che li avessi uccisi io quindi scappai ,per un po dovetti vivere per strada . Quando le indagini cessarono io tornai a vivere in quella casa dove vivo tutt'ora .
Non riesco a lasciare questa casa ci sono troppi ricordi della mia famiglia ormai perduta ...
Decisi di uccidere per vedere cosa hanno provato le persone che hanno ucciso la mia famiglia ,un motivo deve sempre esserci e forse ho capito cosa spinge le persone ad uccidere ,ti rende felice si quando affondi il tuo coltello nel petto di qualcuno stai meglio , ecco perché si inizia ad uccidere per stare meglio ...Ciao sono Julie Smith ,ho 19 anni .
Vivo a Londra , mi ritengo magra (?) ,ho lunghi capelli riccioli ,biondo scuro ,sono una nana e come ho già detto prima sono una killer e frequento l'università di medicina ...si strano è che una killer faccia medicina ma beh come posso dire ho sempre amato medicina e quindi beh facciamola ! No?
STAI LEGGENDO
Solo Noi //Jeff the killer //
RandomLui un killer Lei una killer Potrà nascere l'amore?