Pov's Julie
Sta iniziando a diventare buio presi una borsa nera abbastanza grande quelle che si usano per la palestra e ,uscii di casa e mi incamminai verso una grande villa pff i ricconi .Arrivai davanti e scavalcai il cancello ,mi incamminai verso il giardino ,delle telecamere ci avrei pensato dopo .
Aprì la porta con una forcina per capelli.
Entrai e lasciai la borsa nera all'ingresso dopo iniziai a salire le scale trovai, due stanze una color azzurro confetto e una legno scuro, entrai nell ultima dove trovai una coppietta ,la esaminai meglio e capì che erano due anzianiPff tanto sarebbero morti comunque dopo poco ,prima o dopo un po è uguale
Hai pienamente ragione
Impugnai saldamente il mio fidato coltello e andai verso la donna iniziai a far passare il coltello sul suo collo ,iniziò ad avere piccoli brividi con il passaggio dell'arma fredda sulla sua pelle ,cominciava a dimenarsi e poco a poco si svegliò ,quando mi vide spalancò del tutto gli occhi ,stava per urlare ma prontamente gliela tappai con la mano libera .
Mi avvicinai al suo orecchio
«cu-cu» dissi e poi la lama del coltello fece una linea orizzontale sul collo della vittima ,morì sul colpo . Iniziai ad odorare inebriante profumo del sangue ,leccai il coltello
«mhhmh che delizia ,proprio buona sta vecchia ... ora tocca al nonnino »
Andai verso l'uomo e feci la stessa cosa che feci alla donna ,
«cu-cu» dissi e poi lo sgozzai senza problemi .A confronto della donna questo aveva il sangue amaro ,però molto discreto , prima di andarmene però inicisi sul petto dei due un cuore .
Scesi le scale perché di sopra non c'era più niente di interessante da fare.
Andai in salotto ,un normale salotto con delle poltroncine un divano e una tv ... e poi c'era una porta (?) Nera cosa ci faceva li ,aveva pure un lucchetto in acciaio ,controlliamo , mi avvicinai e presi la forcina che usai prima per scassinare la porta ,dopo poco si aprì ,lentamente la spinsi e quando entrai ....
Trovai più di 5mila euro al interno madonna la vita proprio !!Uuuu cosa ci farai con quei soldi eeee
Mi potrò pagare li studi siiiii
Ma come compraci del cibo non li studi
Zitta ignorante di una coscienza
Tornando a noi ,andai a prendere la borsa che avevo lasciato all'ingresso ,
E tornai in salotto ,davanti a quella fatidica porta rientrai e iniziai a riempire tutta la borsa .Dopo un po riuscì a prendere quasi tutto però volevo prendere TUTTO ,quindi cercai un altra borsa.
Dopo aver cercato finalmente ne p trovai una penso una borsa tipo di M&K presi le ultime cose, e scappai via ,scavalcai le mura e mi diressi verso casa mia...
Tornai verso l'una di notte ,decisi di lavarmi e andare a dormire,domani sarebbe stato lunedì e dovevo andare all'università.
8:05
STAI LEGGENDO
Solo Noi //Jeff the killer //
RastgeleLui un killer Lei una killer Potrà nascere l'amore?