"Ciascuno di noi può offrire soltanto ciò che possiede."
"E' troppo facile essere dei mostri. Proviamo a essere umani."
"Sindrome da personalità borderline: instabilità di immagine propria, rapporti ed umori; incertezza negli obbiettivi; impulsività in attività che sono autodistruttive, tipo il sesso casuale. Si riscontrano spesso ostilità sociale e un diffuso atteggiamento pessimistico...Beh, sono proprio io."
"Vederla stare male era persino peggio che stare male a causa sua."
"Mi ero innamorato di una ragazza.
Anche io le piacevo, ma l'ho lasciata andare. Per un po' non ho dormito la notte, chiedendomi se avessi commesso un errore, chiedendomi se avrei mai smesso di pensare a lei. E adesso...ricordo a malapena che aspetto avesse. Insomma, il suo viso...se n'è andato, e non tornerà mai più. Perciò...bastano tre anni per dimenticarsi di qualcuno?
Assolutamente.""Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia.
Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.""Un vero uomo:
- Ti chiama per sentire la tua voce
- Ti manda messaggi durante il giorno
- Ha voglia di vederti
- È geloso
- È protettivo
- Ti ama.""Tu non sei diffidente, e neanche timida. Hai solo bisogno di un'ottima ragione per scomodarti a conoscere qualcuno."
"Uno dei motivi per cui abbiamo un terribile bisogno d'amore, e lo cerchiamo disperatamente, è perché l'amore è l'unica cura per la solitudine, la vergogna e la sofferenza."