"Quelli che amiamo non se ne vanno mai via del tutto, Harry.
Ci sono cose che la morte non può toccare. Il colore.. la memoria.. e l'amore.""Fumi come un uomo e pensi da bandita
canti le mie canzoni e ridi come una bambina.""Ho sempre pensato che è preferibile essere odiati che ignorati."
"Ho dato mille a chi valeva zero"
"È bello essere il sorriso di qualcuno"
"Scegliete sempre chi per farvi sorridere, farebbe l'impossibile"
"Volevo dirti che per me, non sei una qualunque"
"Non sono fidanzata.
C'è solo una persona. Una persona che mi fa sorridere quando mi manda un messaggio, una persona che mi piace guardare negli occhi, una persona che sto ad ascoltare, una persona che mi fa incazzare pesantemente e poi mi passa subito.
Ma non sono fidanzata, è solo una persona.""Fatti furbo che coglione lo sei gia."
"E ormai, non ho piu nessun amico.
Lei se ne è andata tempo fa, e non ritornerà.
E ora, ho tre persone.. e se siamo insieme, non mi cagano. Ma se una si trova da sola con me, mi parla subito, come se non fosse successo nulla.
Ma io ci sto male, vengo esclusa.. e loro non se ne accorgono neanche, come se io non ci fossi.""Ci sono momenti in cui vorremmo aiutare chi amiamo, tuttavia non possiamo fare nulla: le circostanze non ci permettono di avvicinarci, oppure la persona si dimostra refrattaria a qualsiasi gesto di solidarietà e di sostegno."