5

2.4K 140 42
                                    

Pov Jin

Rapmon è uscito, io decido di uscire con Tae, ho bisogno dello zucchero filato, poi il suo colore è stupendo...rosaaa.

Metto le scarpe e mi dirigo verso la porta che mi viene addosso.

"Aiii" dico coprendo la fronte.

"Oh scusa Jin, ti sei fatto male?"
Chiede quel bellissimo ragazzo che si stava preoccupando per me...

"Jin?"

"Oh sisi ci sono, no tranquillo, non mi sono fatto male, cioè si ma va tutto bene"

"Ah ok, dove stai andando?"

"Sto uscendo con Tae, andiamo a prendere dello zucchero filato" dico prendendo la maniglia della porta.

"Ah ok, ci vediamo dopo " dice sensualmente mettendo la sua mano sulla mia guancia lasciando delle carezze.

...

"Tae sei tutto sporco di zucchero filato ahah"

"Yaaaaaaaaa lo so lo so, mi sento tutto appiccicoso" dice dimenandosi come un bambino

"Ahah tieni, ti do un fazzoletto" dico porgendogliene uno.

"Grazie" dice iniziando a pulirsi.

Camminiamo per un po' e ci fermiamo in un negozio, dove ci sono tanti peluche.

"Ahh quanto vorrei poter regalare questo pupazzo alla persona che amo" dice Tae sospirando

"Uuuuu e chi sarebbe la fortunata??" Dico punzecchiandolo.

"Mmm... Nessuno!! Stavo solo pensando ad alta voce" dice diventando tutto rosso

"Ahaha va bene, io ti aspetto fuori"
Dico dirigendomi verso l'uscita.

...

"Ciao Jin" mi giro e vedo Jimin e Lisa.

"Oh ciao ragazzi"

"Che ci fai qui tutto solo?" Chiede Lisa

"Non sono solo, dentro c'è Tae che sta guardando i pupazzi" dico sbuffando

"E vedo che non solo gli guarda" dice Jimin ridendo, mi giro e vedo Tae con due sacchetti pieni di orsacchiotti

"Beh, avevo bisogno di comprarli, non ne ho!!" Dice piagnucolando come un bambino

"Sese...e tutte quelle mensole piene di pupazzi che stanno in camera tua  cosa sarebbero?" Chiede Jimin

"Quelli sono vecchi!!!" Dice facendo il broncio.

...

Passiamo il pomeriggio tutti insieme, poi decidiamo di tornare a casa.

...

Torno a casa, vedo Hoseok e Jisoo sdraiati sul divano a guardare un film, invece RapMon è in camera sua a studiare.

Vado in cucina e vedo un biglietto sul frigo.

"Non torniamo a casa per cena, dovete arrangiarvi con quello che c'è, torneremo tardi"

Butto via il bigliettino, guardo l'ora e inizio a fare da mangiare.

...

"Ragazzi è pronto!!" Urlo, e tutti si dirigono in cucina

"La mamma dov'è?" Chiede Jisoo.

"Non so, ha solo detto che non tornava per cena, staranno lavorando" dico mettendo in bocca un pezzo di carne

...

La cena passò in fretta e appena finiamo di mangiare RapMon mi da una mano nel lavare i piatti.
Dopodiché vado su in camera a svolgere la mia solita routine.

"Posso entrare?"

"Certo, entra pure RapMon" ormai mi sono abituato ad averlo in casa, quindi non ci dò più tanta attenzione.

"Che stai facendo?" Dice sussurrandomi all'orecchio

"E-em, f-faccio lo zaino" dico balbettando...Ok mi sono abituato alla sua presenza, ma non mi sono abituato a simili comportamenti.

In un batter d'occhio mi gira e mi sbatte contro il muro, mi blocca i polsi e mi bacia con foga.

"M-ma che fai?" Chiedo io spostandomi subito

"Non lo hai appena visto? Vuoi un'altra dimostrazione?"

Non mi da neanche il tempo di rispondere che mi lascia un bacio a stampo.

Divento immediatamente rosso e continuo a fare lo zaino.

"So molto bene di piacerti" dice uscendo dalla camera.

Rimango bloccato, sento il rumore della porta chiudersi alle mie spalle.
Come fa a sapere della mia cotta...
Ma più che altro...perché mi ha baciato un'altra volta?!

...

Mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte, sono stanco morto.
Mi stavo per addormentare ma la vibrazione del cellulare mi sveglia.

"Ciao Jin, volevo chiederti una cosa"

"Dimmi pure Aury"

"Em...ecco, volevo chiederti...ma Tae ha la ragazza o sai se gli piace qualcuno?"

"Tranquilla Aury, non ha la ragazza, e non credo che gli piaccia qualcuno, o almeno, a me non ha detto niente, ma perché ?"

"Eh niente niente, fai finta che non ti abbia scritto niente, comunque grazie Jin"

"Di niente Aury, buonanotte"

"Notte"

Mi addormento con mille pensieri in testa...insomma, perché Aury mi ha chiesto di Tae? E perché RapMon continua a stuzzicarmi? E poi dov'è finita mia madre?

Ehia, sono tornata col nuovo capitolo, spero vi piaccia e se è così lasciate una stellina!
Ci vediamo al prossimo capitolo...
Bye bye

I Love You   ~Namjin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora