Ciao Diario,
Oggi voglio proprio morire.
Dopo scuola,ho visto Sascha...con Sabrina mentre si baciavano.
Erano così dolci che il mio cuore spezzò di più di quanto mai successo prima,mi vennero subito gli occhi lucidi,fuck.
Misi il cappuccio della felpa e inizia a camminare via,dopo qualche minuto che stavo camminando e ormai piangendo sentì prendermi dal braccio e girmarmi era Stefano
'Ho visto Sabri'
Disse per poi abbracciarmi,scoppiai a piangere fra le sue braccia,mi sentivo al sicuro tra quelle braccia,ma continuavo a pensare a Sascha.
Sentì qualcuno osservarmi,Stefano si staccò mi lasciò un bacio in fronte e se ne andò,mi girai e il mio cuore perse un battito
'Sascha'
Dissi,notai che aveva gli occhi lucidi poi il mio sguardo si fissò sulle sue braccia,con la maglia bianca notai che le maniche nella zona dei polsi e sopra era rosso.
Mi avvicinai a lui,gli alzai la manica e vidi i tagli,alzai lo sguardo e lo guardai gli occhi,gli scese una lacrima,con il pollice gli asciugai la lacrima,mi abbracciò subito e scoppiò a piangere.
È la prima volta che lo vidi piangere,iniziai a piangere di nuovo anche io
'Mi manchi Sophia'
Mi sussurrò,si staccò leggermente guardandomi negli occhi
'Lo so che ti ho fatto soffrire,tanto ma non riesco a stare senza di te!Credevo di amare Sabrina,ma quando mi hai dichiarato di amarmi e quando ti ho visto piangere per colpa mia,tagliarti per colpa mia,fumare e scappare vedendomi baciare Sabri ho capito che sei te!Sei te quella che amo,quella che mi fa impazzire,quella che non posso fare a meno di guardare.
Ti amo Sophia'
Mi baciò,sentì lo zoo nello stomaco,circondai il suo collo con le mie braccia,era questo che aspettavo da tanto tempo,quello per cui mi sono tagliata,lui solo lui,Sascha Burci.
STAI LEGGENDO
Diary~Sascha Burci~
Fanfiction> Una semplice ragazza ogni giorno scrive cosa succede nel suo piccolo diario. Non sarà un racconto normale,poiché la vita della giovane Sophia sta cambiando e tutto è scritto in questo diario💚 ❌Tutti i diritti all'autore❌