Day 20

293 21 0
                                    


Ciao Diario,
Oggi avevo educazione fisica,ho messo la mia solita maglia a maniche lunghe,per nascondere i tagli,ma ovviamente il rompicoglioni del prof. ha insistito a volermi far mettere una maglia a maniche corte...
Per fortuna nessuno ce l'aveva,tranne lui.
Allora il prof. ci ha mandato negli spogliatoi così che potessi mettere la maglia di Sascha,lui la prese e me la diede.
La misi,chiusa ovviamente nello spogliatoio,cazzo metteva proprio in mostra i tagli,no non posso uscire così non sono pronta a tutti gli sguardi su di me...
'Hey tutto ok?'
Chiese Sascha dall'altra parte.
'No'
Lui entrò e mi vide appoggiata a terra con gli occhi lucidi,stavo ancora coprendo il braccio...subito si avvicinò a me preoccupato,mi chiese come stavo e che era successo
'Non posso uscire a maniche corte,non posso far vedere il braccio'
Dissi con le mani fra i capelli,lui mi guardò con faccia confusa,allora gli feci vedere il braccio,il ragazzo accanto a me sbiancò a quella vista,cazzo.
'C-che hai fatto?p-perché?'
Mi chiese accarezzandomi il viso con una mano
'Stavo male,anzi sto male'
Dissi semplicemente guardandolo negli occhi,lui mi abbracciò,cazzo devo dire che si sta bene fra le sue braccia...
'Perchè?...per chi?'
Mi chiese mi staccai da lui e mi alzai in piedi difronte,lui fece lo stesso
'Per colpa tua Sascha,solo tua!'
Lui mi guardò ancora confuso
'Cazzo Sascha possibile che tu non l'abbia notato?'
Chiesi mentre una lacrima mi rigava il viso
'C-cosa?'
Certo che è veramente stupido sto qua!
'Che sono innamorata di te'
Detto questo mene andai in palestra asciugandomi le lacrime,non ti descrivo la faccia dei miei compagni e del prof...
Dopo scuola Sascha provò a parlarmi ma io lo cacciai via,come sempre lui è una testa dura e non smetteva di tormentarmi,dovetti urlagli contro ,grazie a dio Stefano passava da quelle parti e fermò Sascha lasciando me andare,scappare.
Mi scrisse un messaggio dove diceva che domani gli dovevo dare spiegazioni.

Diary~Sascha Burci~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora