Mi sveglio e ti penso... ancora

4 0 0
                                    

Nota 1

Ciao! Io sono Samuel, anche se tutti mi chiamano Sam. Frequento la 3a elementare.

Questa è la mia prima nota del mio primo giorno di agenda. La maestra ci ha detto di scriverci una nota ogni giorno per 7 giorni. Dice che serve a conoscerci meglio. Oggi ho chiesto aiuto alla mia compagna di classe Federica per matematica. In realtà avevo capito, ma lei mi piace e vorrei provare a fare come fa mio fratello: lui è pieno di ragazze. A parte la Fede mi piace anche il calcio e spesso ci gioco con i miei amici. Anche se spesso si lamentano perché tiro forte. Non credo di tirare tanto forte. L'altra volta ho preso un mio amico al braccio e si è solo rotto.

Certa gente è proprio delicata. Una cosa che odio sono gli arbitri. Anche mio fratello li odia. Ogni partita ci mettiamo a urlare contro il televisore e gli diciamo che è un cornuto perché sua moglie se la fa con tutti i negri. Io non sono razzista però.

In classe mia invece si. La mia migliore amica è una bambina di colore di nome Sherajah, ma io per comodità la chiamo Scira. Anche lei è tifosa del Napoli come me. Però non si offende, stranamente, quando dico che la moglie dell'arbitro se la fa con i negri. Ultimamente è sempre più gentile con me, ma a tratti. Altre volte invece mi pizzica e mi riempie di scarabocchi le mani. E a me non dispiace. Fortuna che questo giorno è finito. Ora vado, devo chattare con Federica, ti continuo domani.

Nota 2

Ehi! A proposito con Fede è andata bene. Ho detto che mi piace a Scira è lei si è arrabbiata. Le femmine sono strane forte. Però Federica sta più tempo con uno che non sopporto: Thomas detto Tommy. Quel bastardo mi prende in giro quasi che sono ciccione. Mamma dice che ho le ossa grandi. A me non da fastidio che io sia ciccione. Anche Scira oggi mi ha detto che io sono bello così come sono.

Sono passate 2 ore da quando ti ho scritto e adesso devo dirti cos'è successo. Tommy si è reso conto che forse piaccio alla Fede e ha voluto darmi un pugno. Io l'ho schivato e dopo ci siamo messi a fare a botte. Quando ho vinto ne Scira ne Fede volevano parlarmi. era come se avessi fatto di peggio.

Scira non mi parla. Ormai è da stamattina che mi tiene il broncio. A me sembrava giusto difendermi e dopotutto mio fratello dice che quando qualcuno vuole fare a botte con te, tu devi vincere. Che questa volta avesse torto?

Nota 3

Evvai! Mi sono rappacificato con Scira e ora siamo amici più che mai. Ora devo chiedere scusa a Federica. Magari mi perdona. Ieri ho chiesto un consiglio a mia sorella che fa l'università (che ho scoperto essere una scuola dopo le medie, dope le superiori.) e mi ha detto che la prossima volta devo assolutamente evitare lo scontro. Dice che fare a botte è sbagliato e che alle ragazze, persino quelle come Scira, non piace.

Qualche minuto fa ho visto che la maestra non si sentiva bene ed era usciat. Molte maestre in Italia sono vecchie e scorbutiche, ma questa è buona e gentile, infatti io mi ci sono affezzionato. Mio fratello dice che è una gran topa. Dopo che mi ha detto che significa che è bella ho capito che intendeva. Dicevo, sono uscito con lei è l'ho vista tutta rossa che sudava. Gli ho chiesto se avesse la febbre, ma lei mi ha detto che sono cose da grandi e che prima o poi capirò.

Che bello! Sono appena riuscito a farmi perdonare dalla Fede. Tommy mi guardava fisso mentre glielo dicevo. Credo voglia fare a botte di nuovo, ma questa volta non ci casco. Ho chiesto a Scira che avesse la maestra e lei mi ha risposto che gli bruciavano le parti intime. Sembrava piuttosto felice per una che gli prude lì dove non può grattarsi in classe; a quasi urlato.

Ora è notte. Tutti dormono. Io sto ancora chattando con Federica. Mi sta mandando le faccine coi cuoricini. Scira continua a comportarsi stranamente. Simone, un mio compagno di classe e amico, mi dice che gli piaccio. Io non gli credo.

Random ThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora