Calum arrivò da Luke che, essendo girato di spalle non lo vide e continuava così a cercare di preparare la cena senza mandare a fuoco tutta la casa quindi approfittó di questo momento per fargli vedere una fotografia del tramonto appena scattata e Luke appena la vide spalancò gli occhi e la bocca, per poi guardare il suo migliore amico stupito esclamando un: "Ma dove l'hai fatta!?"
Calum lo guardó sorridendo e dicendo: "Mentre tornavo a casa da lavoro"
Luke, dopo aver letto il labiale del moro cercando di capire parola per parola, rimase un po' in silenzio per poi iniziare a parlare: "Cal è la foto più bella che tu abbia mai fatto"''Non l'ho ancora fatta la mia foto migliore, Lukey''
'E quale sarà allora, Cally?'
Il moro lasciò Luke con tante domande per la testa senza dargli alcuna risposta, cambiando argomento all'istante ed esclamando un: "Che fiore sei oggi, Luke?"
"Margherita, nella sua semplicità, innocenza, purezza: oggi mi sento bene. Sono felice, è una bella giornata."
Calum pensó a quanto innocente e bello fosse il biondo, un ragazzo così fine e semplice. Gli ricordava un po' il colore bianco, nella sua purezza d'animo, nella sua semplicità nell'essere se stesso in ogni occasione, senza cambiare di una virgola.
Diceva sempre che "Luke ha un carattere tutto suo" ed era proprio vero: un ragazzo come lui non lo aveva mai visto in giro, ed era molto felice di averlo accanto."ahi!"
Calum, che nel frattempo era andato ad appendere la foto in salotto, corse in cucina da luke chiedendogli cosa fosse successo.
"mi sono tagliato"
"vieni" Calum prese Luke per mano portandolo in bagno e lo fece sedere sul bordo della vasca da bagno per poi tirare fuori il kit delle medicazioni e iniziando a disinfettare la piccola ferita di Luke
"oh Cally non devi"
"fare cosa?"
"preoccuparti sempre così tanto per me"
"ti voglio bene e lo faccio volentieri" Calum si sentì in colpa per aver mentito e in fretta e furia finì di disinfettare il dito di Luke e ci mise sopra un cerotto per poi ritirare tutto e iniziare ad uscire dal bagno ma Luke lo precedette e lo prese per un polso.
"davvero, perché lo fai?"
"te l'ho detto, perché sei il mio migliore amico e ti voglio bene. non devi avere dubbi su questo." detto ció uscì dal bagno e andó in cucina a finire il lavoro di Luke.Nel frattempo il biondo andó nella sua camera iniziando a guardare il soffitto e immergendosi in un mondo tutto suo composto da lui e Calum. Insieme.
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti! spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po' cortino 😬 non uccidetemi please ahaha e niente la foto l'ho scattata io, fatemi sapere se vi piace😋
Spero anche che abbiate passato delle belle vacanze di Natale e buon 2018🎊
Al prossimo capitolo!🌼
STAI LEGGENDO
Photograph|| Cake Hoodings
Short StoryLì, in quella fotografia, dove Calum racchiudeva tutto il suo mondo. Quella fotografia fatta osservare solo a Luke, il suo migliore amico. Nessun suono. Nessuna parola.