*la mattina*
R: Sveglia!
M: Perché ho mal di testa?
MB: Forse perché ieri hai bevuto un po' più del dovuto?
M: Quanto ho bevuto? Ho fatto qualcosa?
E: No so quanto hai bevuto ma non eri in te!
M: Perché? Ho fatto qualcosa?
B: Diciamo che ieri non eri lucida e per dimenticarti di Fede ci hai provato con Damon e lo stavi per baciare ma ti ho fermato in tempo!
M: Io non lo voglio più vedere quello stronzo! Me lo voglio dimenticare! Perché mi hai fermato!
C: Marta andiamo a farci un giro! Oggi è l'ultimo giorno in più!
M: Ok andiamo!
*in giro per New York*
C: Allora... ti vuoi davvero dimenticare di Fede?
M: In teoria no ma non lo perdonerò facilmente! Mangiamo?
C: Ok! Andiamo al MC?
M:Ovvio!
*Entrano al MC*
C: Andiamo a sederci li! Indica un tavolo in un angolo.
M: Ordiniamo?
C:Ok!
*Escono dal Mc*
C:*Vede Federico con Rebeka che si baciano e pensa*Se Marta vede sta scena probabilmente o lo uccide o li urla contro tutti e di più quindi meglio evitare. Marta perché non andiamo via...?
M: Tutto bene? Sei diventata pallida!
C: Si tutto bene... ok se te lo dico mi prometti che non farai pazzie...?
M: Ok ci proverò!
C: Guarda dietro di te
*vede Rebeka e Fede che si baciano*
M: Ora vado li e lo uccido!
C: Tu non vai da nessuna parte!*la blocca*
M: Lasciami andare!* si dimena e si libera*
C: Marta fermati!
M: *ignora Chiara* FEDERICO ROSSI!*urla*
F: Marta io ti posso spiegare! Non è come sembra!
M: FEDERICO ROSSI! IO TI STAVO PER PERDONARE E TU COSA FAI?! TI BACI CON QUELLA T***A DI REBEKA?! BRAVO COMPLIMENTI! FAI CON COMODO! E IO CHE PENSAVO CHE DOPO QUELLO CHE MI È SUCCESSO PER COLPA TUA SARESTI CAMBIATO! TI ODIO! VAI AL DIAVOLO!*Inizia a correre da Chiara e inizia a piangere*
C: Andiamo via!
M: È meglio!
*In Hotel*
C: Ragazzi dov'è Marta?
E: È andata in camera incazzata e stava piangendo...cosa è successo?
C: Ehm...niente...
CD: Chiara...
C: Ok! Ha visto Fede che si baciava di nuovo con Rebeka e a momenti non li uccideva!
R(Rossella): Quel cretino che l'ha illusa!
B: Io lo uccido quel pezzo di mucca!
C: Ora vado a vedere che sta facendo Marta.
C: Marta posso entrare?
M: Entra! Risponde mentre prepara la valigia.
C: Ora cosa vuoi fare?
M: Non lo so...io lo amo ancora ma sono incazzata con lui! Lo voglio vedere in ginocchio a chiedermi scusa! Lo ignorerò, ma soprattutto a scuola...
C: Hai finito di fare la valigia? Ti ricordo che fra 3h dobbiamo essere in aeroporto! Comunque bella idea!
M: Lo so! Grazie.
C: Ah ok. Prego. Ehm...ecco...io...ti devo dire na cosa...
M: Dimmi,non ti mangio!
C: Sicura?! Ehm in aereo sarai vicino a Fede... non mi uccidere!
M: COSA?!
C: I posti li ha decisi Elisa
M: Ah ok...allora ci devo stare per forza vicino a quel babbano così bello!
C: Marta...ti sei sentita vero? Hai detto che Fede è un babbano bello!
M: Ah...Mi manca! Lo so mi sto contraddicendo da sola! Madonna Marta dov'è finita la tua coerenza!
C: Tutto a posto?
M: Si perché?
C: Ti sei incantata!
M: Non è vero! Stavo pensando dove è finita la mia coerenza!
R(Rossy): Ragazze siete pronte?
C&M: Si!
R: Ok!
*in aereo*
*pov's Marta*
Sono seduta vicino al ragazzo nonché mio professore che amo, ma che mi ha tradita...mi manca tutto di lui...Quanto vorrei sentire quelle mani sui miei fianchi,il suo respiro sul mio collo,le sue labbra sulle mie, quegli occhi su di me...ok! MARTA DATTI UN CONTEGNO CAZZO! VA BENE CHE STIAMO PARLANDO DEL TUO FIDANZATO! MA È SEMPRE IL TUO PROF!comunque non proprio fidanzato ma vabbè...
*pov's Fede
Sono seduto vicino alla ragazza nonché mia alunna che amo ma che da bravo deficiente ho tradito baciando quella t***a di Rebeka! Sono un deficiente!*(Finalmente te ne sei accorto!) mi manca tutto di lei...ora mi odierà! La devo riconquistare, io la amo ancora!
*a casa*
M: Ciao, io vado a letto!
T(tutti): Ok!~MissRossi❤
STAI LEGGENDO
Il nuovo prof di psicologia |Benji e Fede|
FanfictionLui: Federico Rossi, nuovo prof di psicologia, 22 anni. Lei: Marta Pagliato, studentessa, 17 anni. Lui: Ragazzo, dolce e bello ma a volte stronzo, famoso cantante del duo Benji e Fede, ma quando beve non capisce più niente. Lei: Ragazza dolce e...