MI MANCHI

154 7 6
                                    

Ormai manca davvero poco all'inizio del 5 anno e Marta è molto agitata.
MB: Ragazze ve lo ricordate vero che lunedì inizia la scuola?
M:Purtroppo si!
C: Non sei contenta che questo sia l'ultimo anno?
M: Si...ma il problema è un altro...
E&B: Federico Rossi, vero?
M: Già...non so come comportarmi...
CD: Secondo me farà di tutto pur di farsi perdonare!
R: Ha ragione Cam!
M: Vedremo...ma...quali potrebbero essere i gesti/sintomi per farmi capire che gli manco?
R: Ti guarda gli occhi o la bocca, diventa protettivo, ti farà sedere molto vicino a lui oppure non ti toglie gli occhi da dosso.
M: Vedremo se accadrà almeno una di quelle cose...
*lunedì*
Marta sta dormendo beatamente fino a quando...
R: Martaaaaa svegliaaaa!
M: Si può sapere per quale cazzo di motivo urli?!
E: Il motivo è che sei in ritardo per il primo giorno di scuola!
M: Cosa?! CAZZO!
R&E: Già!
Marta si è vestita così:

R: Martaaaaa svegliaaaa!M: Si può sapere per quale cazzo di motivo urli?!E: Il motivo è che sei in ritardo per il primo giorno di scuola!M: Cosa?! CAZZO!R&E: Già!Marta si è vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elisa cosi:

Rossela si è vestita così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Rossela si è vestita così :

Rossela si è vestita così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E Chiara così :

E Chiara così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




M: Raga oggi che materie abbiamo? Spero non psicologia perché non ho voglia di rovinarmi la giornata!
R: Matematica, Musica,Metodologie,Psico, Psico,Psico. Mi dispiace...
M: Cosa?! 3h con Fede?! Non gliela posso fà!
E: Andrà tutto bene...non ti metterà vicino alla cattedra, almeno spero.
B: Ora basta, sta arrivando la Lopez...
R: Oh Gesù!
M: Che palle!
*arriva l'ora di psico*
M: Raga...io sto in ansia...
MB:Vedrai che andrà tutto bene.
R: Già andrà tutto bene. Ma non hai caldo con i capelli sciolti?
M: Per ora no.
FR: Buongiorno!
T(tutti): Buongiorno Prof!
FR: Allora ragazzi i posti che assegnerò oggi resteranno così tutto l'anno.
T: Ok!
R: Marta hai visto che c'è un banco di fronte e appiccicato alla cattedra?*sussurra*
M:*Sussurra* Spero solo che non mi metta li... se no mi sparo!
FR: Marta! Mettiti in questo banco di fronte alla cattedra.
M:* Guarda i suoi amici con lo sguardo che cuore aiuto, ma nessuno la caga*
FR: Michele e Eli, Chiara e Cameron e Rossella con Benjamin.
Pov's Marta
Ma l'ha fatto apposta o cosa?! Sto iniziando ad avere caldo...ma non so se è per il caldo o perché per tutto l'anno sarò appiccicata a Fede... allora questo significa che gli manco?! Non saltiamo a conclusioni affrettate. Però ora meglio se mi faccio una cosa perché sto morendo dal caldo...
Pov's Fede
Dovevo metterla per forza a questo banco è l'unico modo che ho per osservarla...Cazzo! Si sta facendo la coda e ha il collo libero...quanto vorrei baciarlo e segnarlo per far vedere alla gente che lei è mia, mi manca dopo la fine delle 3 ore, quando la classe sarà vuota la fermerò e gli dirò che mi manca.
*finite le 3h*
M: Rega voi andate io devo dire delle cose al prof.
T: Ok a dopo*se ne vanno*
FR: Marta...
M: mi dica...
FR: Dammi del tu ora che siamo da soli
M: Ok. Dimmi...
FR: Ecco...io sono ancora innamorato di te, mi manchi, sono stato uno stronzo a baciare Rebeka, ti prego perdonami, lo so che è presto per dirtelo...perché probabilmente tu mi odi, ma io vorrei passare i giorni della mia vita con te e se sarà possibile anche fare l'amore con te sempre se tu mi vorrai ancora al tuo fianco, altrimenti capirò se non mi vorrai più...ricordati però che io ti amo e ti amerò per sempre.*gli da un bacio sull' angolo della bocca e lei sorride*
M:*diventa rossa e si nasconde il viso tra le mani*
FR: *le toglie le mai dal viso* non coprirti, sei bellissima quando arrossisci.
M: *non rispondo ma lo bacio*
FR: lo prendo come un si?
M: Si! Perché non potevo non perdonarti dopo quello che hai detto e anch'io ti amo ancora e non smetterò mai di farlo!
FR: *la prende per i fianchi e la bacia* Ti va di venire a casa mia?😏
M: Ehm...va bene...●hai già capito le sue intenzioni,ma hai accettato comunque●
*in macchina*
FR: Grazie per avermi perdonato, scusami ancora per quello che ti è successo, io ti amo e lo farò all'infinito!
M: Prego, scuse accettate. ●Marta gli da un bacio sulla guancia● si mette a guardare fuori dal finestrino a pensare a come sarà, se farà male ecc...(😂🙈)
FR: Tutto Bene? Sei preoccupata perché è la tua prima volta?😏
M: Si, sono preoccupata giusto un po'
FR: Non preoccuparti farò piano❤, comunque siamo arrivati.
*a casa di Fede*
M: Vedo arrivare Federico verso di me e decido di fare qualche passo indietro ma la mia schiena sbatte contro il muro, Fede mi ha raggiunto e ora sono bloccata tra il muro e il corpo perfetto di Fede. Mi inizia a baciare con passione, metto le mie gambe attorno ai suoi fianchi e le braccia attorno al suo collo.
FR: Piccola andiamo in camera da letto che se no qua è tropo scomodo.
*in camera da letto*
M: Fede mi adagia delicatamente sul letto, mi fa sdraiare, si mette sopra di me ma si sorregge con le braccia per non farmi male.
FR: Amore non senti caldo?😏
M: Si ho molto caldo...Non è che mi slacceresti la cerniera del vestito che io non ce la faccio?

FR: Non me lo faccio ripetere due volte😏
M: Fede inizia a baciarmi il collo e lo segna con dei segni violacei, poi scende sulla clavicola, mi slaccia il reggiseno con un'abile mossa e inizia a lascia una scia di baci che passano tra i seni fino ad arrivare alla pancia. Con una mano mi accarezza il fianco mentre con l'altra mi accarezza la mia intimità (🙈ma chi cazzo me l'ha fatto fare).
FR: Piccola, se sei già così bagnata dopo cosa farai...😏
M: F-Fede ti prego...
F: Piccola se io ti faccio questo effetto allora guarda l'effetto che mi fai tu...
M: Guardo e vedo il suo amichetto che a momenti gli esce dai boxer. Fede hai bisogno di aiuto laggiù? Chiedo con un sorrisetto😏
F: Si ma giusto un po'...
M: Mi metto in ginocchio davanti al suo amichetto e inizio a leccare la punta fino a farlo arrivare quasi  in gola
F: A-Amore sto per ven...non faccio nemmeno uno tempo a finire la frase che gli vengo in bocca e lei ingoia tutto (🙈). Piccola ora devo ricambiare il favore😏 prendo il  preservativo dal mobile e me lo infilo.
M: Fede si è messo la protezione e si sta avvicinando a me.
F: Amore sei pronta?
M: Annuisco solamente e lui mi penetra con una spinta leggera e dolce, all'inizio provo un po' di dolore e qualche lacrima riga il mio viso.
F: Amore, ti faccio male?
M: No, non ti preoccupare.
F: È solo questione di tempo.
M: 5 minuti dopo il dolore si tramuta in piacere e alcuni gemiti escono dalla mia bocca. F-Fede più forte!
F: Agli ordini principessa!
M: Fede aumenta le spinte e io inarco la schiena e seguo i suoi movimenti. F-Fedeh sto per venireh!
F: Di chi sei?
M: Tua!
F: Non non ho sentito!
M: TUA, FEDERICO ROSSI SONO TUA!
F: Ora va meglio.
Marta e Fede continuano con il secondo round e dopo un'altra ora e mezza 2h si addormentano abbracciati.



~MissRossi❤ in questo capitolo 50 Sfumature di Grigio può solo accompagnare. Adios 💙

Il nuovo prof di psicologia |Benji e Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora