Prologo

17 2 0
                                    

Mi chiamo Iris Bellini e sono una ragazza di 21 anni, mi piace cantare e suonare la chitarra.

Non sono mai stata una di quelle ragazze che si vantano, sono diversa dagli altri, almeno così dice la mia migliore amica Isabella Agostini, noi ci conosciamo dalle medie, siamo sempre state insieme, mi piace leggere e cantare, scrivo delle canzoni per divertimento, solo io e Isa le ascoltiamo e cantiamo insieme, almeno fino a qualche anno fa, appena finite le superiori io e la mia amica ci siamo trasferite in un appartamento, viviamo insieme da circa tre anni e Isa mi ha obbligato a scegliere fra pubblicare una mia canzone su YouTube o tingere I miei capelli, ovviamente ho scelto tingere i miei capelli, ma nascondo i miei capelli colorati sotto una parrucca castana, ho sempre voluto essere me stessa, una ragazza che si esprime attraverso la musica, ma sono troppo timida, al contrario della mia migliore amica che è una ragazza che non smette mai di parlare, siamo due persone completamente diverse, ma siamo amiche lo stesso, so sempre di poter contare su di lei, lei è come mia sorella da un'altra madre, noi siamo sempre insieme, inseparabili.

Domani lei mi vuole portare ad una festa di suo cugino Stefano Fiorucci, sì proprio il Stefano Fiorucci il cantante della band chiamata Bolts.

Non so perchè ma ho questa sensazione che qualcosa succederà, qualcosa molto importante.

Sono nervosa, come se domani la mia vita cambierà per sempre.

(Iris nella foto)

IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora