(Capitolo 4)

4 1 0
                                    

<Brayan ..!! Brayan..!!>non mi rispose nessuno ,ritentai,ma nessuna risposta ,fin quando lo vidi ,.... piangeva ....cosa?stava piangendo!<Brayan ...ehi>lui si girò e lo vidi ....come se lo vidi  ,aveva il volto rigato di lacrime ...non l'avevo mai visto così.Mi avvicinai a lui e pian piano lo abbracciai da dietro. Quel l'abbraccio sembrò eterno , mi piaceva sentire il suo petto sincronizzato al mio .Passo un 1 minuto forse anche più ma ad un tratto ,sciolse le mie mani dal suo corpo <Devi andare a casa Amy >non volevo credere alle mie orecchie ,non poteva dirmi questo ....solo questo, avrebbe fatto qualche cavolata .Però per la prima volta ,forse, cercai di capire la situazione <Io torno a casa ,ma tu promettimi  che non farei stupidaggini  e che tornerai a dormire da me>lui mi guardò e disse semplicemente  <Amy, vai, chiama tuo fratello ,digli che hai finito > perse le speranze mi allontanai e chiamai mio fratello.
Tyler arrivò poco dopo <ciao sorellina , mi sei mancata , allora che hai combinato?> risposi <niente di che ma oggi ho finito prima .....Mmh stasera Brayan si trasferisce di nuovo a casa  ...vuole tornare con noi.Non vuole più stare dai suoi>lui mi guardò d'un tratto serio ,...fin troppo ,forse aveva capito che stavo mentendo , ma non ci feci troppo caso<ehi Amy sono il suo migliore amico lo so avevo già proposto a Brayan di tornare a casa  ma voleva pensarci su>pensarci su?<cosa doveva pensare scusa? é sempre stato  da noi >mio fratello mi guardò <si questo è vero ,forse le cose sono cambiate ma sono contento che abbia deciso > in realtà non aveva deciso niente ma mentii a me e a mio fratello,sperando che lui tornasse da me .
Quando arrivammo a casa decisi di non mangiare e di andare direttamente, a fare la doccia per rilassarmi e staccare la spina , solo per un po'. Alle 12:00 io e Tyler vedemmo un film ,sul divano e optammo per "the impossible", anche se l'avevamo visto già ,10 volte ....
Le serate con mio fratello erano speciali , fin da piccoli siamo sempre stati insieme e  la nostra vita ,se da un lato ci ha tolto la "famiglia" ci ha donato un sentimento forte e indissolubile, che durerà per sempre .Mio fratello  è l'unico con cui mi sento protetta a parte  Brayan .

Alle 1:30 il film era finito e mio fratello si stava preparando per dormire <Tyler sta Notte puoi dormire nella tua stanza non preoccuparti  ,verrà Brayan> lui rispose semplicemente <per me va bene ma lui non è ancora tornato >già ma io l'avrei as...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 1:30 il film era finito e mio fratello si stava preparando per dormire <Tyler sta Notte puoi dormire nella tua stanza non preoccuparti  ,verrà Brayan> lui rispose semplicemente <per me va bene ma lui non è ancora tornato >già ma io l'avrei aspettato ,anche tutta la notte <sai mi sento un peso per voi due ,non riesco neanche a dormire da sola !e mi dispiace Tyler ,tu hai bisogno di dormire un po' >lui si avvicinò a me è abbracciandomi forte parlò <non dirlo neanche per scherzo io sono felicissimo di stare vicino a te ed aiutarti in tutto quello che vuoi e Brayan ,fidati ,lo fa perché lo vuole ,lo conosco e so che con te si comporta come un secondo fratello....ti vuole bene >poi si staccò <ora vado ,se serve chiama subito ....notte sorellina>ah che fratello .....2:00 ancora niente così scrissi a Brayan -dove sei?...lui visualizzò ma non rispose....10 ,20 , 30 minuti e ancora nessuna risposta.Giravo per la stanza preoccupata e ansiosa di sapere cosa stesse combinando ,rispondeva sempre ai miei messaggi ...ma di li a poco decisi di sdraiarmi sul letto ,e senza volerlo mi addormentai pensando a lui " mamma , mamma dove sei .....non lasciarmi devi restare qua !ho bisogno di te !....."<no mamma ! No mamma rimani!>urlai senza accorgermene, ma qualcuno spalancò la porta ed entrò.Sentii il suo odore invadermi l'olfatto <shh piccola ,respira,sono qua ,resto qua,>io non riuscivo a parlare, così Brayan si sdraiò sul mio letto letto E mi fece appoggiare ,sul suo petto <ci sono io non ti succederà mai niente te lo prometto piccolina >ad un tratto sentii le lacrime scendere sulle mie guance e non riuscii a fermarle.<tu devi restare con me ,per sempre ,non te ne andare>lui mi asciugò le lacrime e mi abbracciò , avvicinando il suo corpo al mio <non posso vederti così ,io ci sarò sempre , non ci divideremo mai >io mi avvicinai di più <mai>.... eravamo davvero vicini e accadde quello che avrei sempre voluto fare.....mi baciò.Era delicato come , mi massaggiò le labbra ,sentii il cuore salire e scendere alla gola ...non potevo crederci ...lui mi aveva appena baciato ! E non volevo si fermasse.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NON LASCIARMI SOLA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora