Noi

6 1 0
                                    

La mattina seguente , quando mi svegliai, risi al solo pensiero di quello che era successo quella notte ,era stato come l'avevo sempre immaginato ,quell'attimo che rimane impresso nella tua mente , che non riesci a dimenticare ,una di quelle cose che puoi solo sognare di trovare ,....io invece,l'avevo ricevuto ...Mi accorsi però che Brayan non era a letto ,quindi decisi di prepararmi e scendere perché sapevo che mi avrebbe accompagnata a scuola <ehi Tyler ci sei ?> ...<eih alla buon ora sorellina ....dormito bene ?>....sorrisi perché era stata la notte più bella di tutta la mia vita <si certo ,ho dormito benissimo > lui mi squadrò e poi sorride <già ,sei molto felice oggi > e come se lo ero <si oggi mi sento bene >lui mi abbraccio e mi diede le chiavi di casa <cosa devo farci ?>mi rispose velocemente mentre usciva <oggi non sto a casa ,ma con te ci sarà Brayan ok ?e un'altra cosa stasera al blu night ci sarà molte più gente ok ...stai attenta >prese le chiavi della macchina e uscì ....ma Brayan non era ancora arrivato e quindi mi avviai a scuola a piedi ,giusto qualche minuto dopo squillò il cellulare ...<eih finalmente ,ma dove cazzo sei !?> grazie ,buongiorno anche a te <mi sono avviata a piedi ,era tardi e non potevo aspettare oltre > lo sentii sbuffare <dove sei ?> ma quanto era dolce ! <sono tra la road 32 e la road 34 > comunque ,non per vantarmi ,ma cammino veloce <resta lì....non muoverti >...<ti aspetto>.
Qualche minuto dopo me lo ritrovai davanti <sali?>sali ? Ma che roba è <si ecco >....lo vedevo bene ma teso <sei impazzita .....mi hai fatto perdere la testa perché non avvisi mai quando esci!?>rimasi ferma e risposi con tranquillità <pensavo non fosse importante >...mi guardava sbigottito <come fa a non essere importante ! Devi dirmi sempre dove vai ....per favore non farlo più >non riuscivo a capire i suoi sentimenti ...era strano ma intrigante allo stesso tempo <certo scusami > passato qualche minuto non fece nessun accenno a quello che era successo tra noi ....forse per lui non aveva significato ,quel gesto era solo un gesto di fratellanza ....ma come può essere così !
Arrivata a scuola dovetti salutare Brayan <fai la brava,passo a prenderti io  > grazie ,ma non era quello che volevo sentire ...<si>...Le lezioni furono interminabili e non riuscii neanche a seguire gran che  visto tutto quello che era successo ,e come se non bastasse Logan e Zack oggi non erano venuti ....insomma una noia mortale .All 1:00 Brayan, mi aspettava fuori scuola <ciao tutto bene a scuola ?>risposi <certo a te ?>lui mi guardò <si bene ,oggi niente di che >già per te Forse ...poi parló di nuovo <senti devo chiederti un favore >strano ma ok <dimmi >Lui era in imbarazzo ,lo notai dalle orecchie che erano diventate rosse come la mia maglia...<stasera non devi venire >scusami ,ma era serio <cosa perché !?>lui mi guardò <be oggi ci sarà troppa gente e non riuscirei a controllarti ...É pericoloso ,non scherzo >aspettava una risposta <io verrò quello è il mio lavoro Brayan e tu non puoi vietarmelo >si avevo fatto scena<Amy ,così non starò sereno un attimo >io lo fissai <non serve il cane da guardia ,so badare a me stessa >si ricompose e disse <non era quello che intendevo >mi annoiava il fatto che lui non mi facesse mai sgarrare ....per distruggere la monotonia di tutti i giorni ,era sempre lì a riprendermi <io verrò fine >forse non capirò mai la psicologia maschile <se proprio non vuoi ascoltarmi ,almeno evita di mettere vestiti troppo Stretch. Ok?>leggevo un senso di gelosia in ciò <eviteró >lui rimase soddisfatto della mia risposta e quando la conversazione finì ,eravamo di nuovo a casa <hai fame? >ormai era abitudine che io cucinassi ,in fondo era il mio unico impegno <no grazie , non ho fame > menomale così potevo stare con lui ....<senti...parlando di ieri sera....beh....>lui raggelò <beh ....si é stato un bacio di ringraziamento.... >cosaaaa?un bacio di ringraziamento ?ma che razza di uomo è ?<un bacio di ringraziamento già ....>con quella frase mi aveva distrutto ...sarebbe stata meno dolorosa una lama nel petto<si certo...io esco prima..ok passa Logan >lui mi guardò subito <no vieni con me ,!te l'ho già spiegato oggi é pieno di gente e non ti perderò un attimo di vista....chiama Logan digli che vieni con me >stronzo !<sì certo lo chiamerò e gli dirò che ieri sera ho ricevuto il mio primo bacio di ringraziamento >lui non disse nulla e io non parlai e decisi di salire in camera ....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NON LASCIARMI SOLA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora