Io: ..non pensavo che saresti davvero arrivato a questo punto.
..me ne vado, non mi farò più vedere se tanto ci tieni, ma nonostante tutto io continuerò ad amarti.Salvatore p.o.v.
A quelle parole e a quel gesto che avevo compiuto, son diventato completamente bianco, quasi impassibile a quel che mi stesse accadendo intorno a me.
Avevo dimenticato quanto fosse importante lei per me.. Lei, la mia ragione di vita, quella ragazza che mi starebbe accanto pur di sacrificare la propria vita, e io l'ho trattata così.
Jenny rideva, non c'è niente da ridere, d'altronde ho capito benissimo i suoi piani, e se vuole intromettersi tra me e lei, ha sbagliato persona.Anche se credo di aver già rovinato tutto.
Giada p.o.v.
Uscita dall'ospedale in lacrime noto che sta piovendo a dirotto, senza mai una fine, sono sola, non ho un ombrello e sono sotto la pioggia bagnata fradicia, come un pesce fuor d'acqua, l'unica cosa è che devo tornare a Napoli domani, ho già rinviato troppe volte la mia partenza, penso di dover tornare, alla mia vita..
Eppure mi manca
Così tanto..All'improvviso sento qualcuno chiamarmi da lontano mi giro e..
X: Giada!
Io: ...Jenny
J: Hey bellezza cosa ci fai sotto la pioggia sola soletta?
Io: Lasciami stare.
J: Dai su, ti fa male la botta che ti ha dato Sal, uh poverina hah! Oh peccato che subito dopo lui mi abbia baciata!
Io: ..cosa?
J: Esatto hai capito bene, non fare la finta tonta, mi ha baciata
Io: Non farti più vedere.Bene.
Il ragazzo a cui tenevo di più già ci prova con un'altra, c'è voluto un attimo, questione di attimi.Jenny p.o.v.
Il giorno seguente..
X: Hey allora?
J: Penso proprio se la sia bevuta
X: Alla grande, tra loro due è finita quindi?
J: Certo, è tutta tua, e lui ora è tutto mio.Hello everybodyyy
Dopo anni mi faccio viva
Innanzitutto buon anno anche se 28 giorni in ritardo, ma eccovi un altro capitolo, spero vi piaccia!Chi sarà mai questa persona misteriosa?
Al prossimo capitolohZao :3