X: Hey allora?
J: Penso proprio se la sia bevuta
X: Alla grande, tra loro due è finita quindi?
J: Certo, è tutta tua, e lui ora è tutto mio.Giusy p.o.v.
"Buongiorno."
Altro che buongiorno, che giornata del cazzo.
Ho appena preso il taxi per arrivare all'aeroporto, con la musica nelle orecchie, e pensare che io amo le canzoni molto movimentate, ma questa che sto ascoltando ora non mi tira su di morale. *(Potete ascoltare la canzone in alto)*
Sto ancora pensando a Sal, che ormai mi vien normale chiamarlo soltanto 'Sal' e non 'Surry.. Surrealpower..'
Mi scende una lacrima, e continuo a pensare a quei momenti passati con lui, cosi poco tempo insieme ma.. Lui mi piace così tanto.. E mi manca.
Mi arriva una chiamata.. Numero privato, chi è?!
Rispondo e..
X: Ciao Principessa.
Io: Chi sei?
X: Non mi riconosci?
..
Io: Ciao Sascha.
Sasha: Bambola, come stai?
Io: Bene.
Mentre parlo con Sascha dell'accaduto, arrivo all'aeroporto e scendo dal taxi, mentre mi incammino..
Io: Beh questo è tutto.
Sascha: Non piangere che non te lo meriti.
Io: Cosa? Che ne sai?
Sascha: Beh se alzeresti lo sguardo te ne accorgeresti subito
Alzo lo sguardo e noto Sascha, mi avvicino lentamente a lui e gli chiedo cosa ci faccia li, e secondo lui è stato un caso, qui gatta ci cova.
Sascha: Che bello rivederti
Io: Già.. Devo prendere l'aereo, che fai mi accompagni?
Sascha: Con piacere bimba
Io: ..non chiamarmi così per favore, anche Sal mi chiamava così.
Sascha: Non pensare a lui, ora sei con me, è solo uno stupido
Io: Non parlare male del tuo migliore amico.
Sascha: Se lo fossimo ancora non parlerei così di lui.
Mentre faccio il Check-in, arrivo accanto all'aereo, e penso che sia arrivato il momento di salutare Sascha, e soprattutto PadovaPer sempre.
Io: Ciao Sascha.
Sascha: Beh non ti lascio mica andare cosi, ora che ti ho ritrovata non mi stacco da te.
Io: Cosa intendi?
Sascha: Vengo con te
Io: Eh? Sei matto, avanti su fammi salire che è tardi.
Sascha: Senza di te non vado da nessuna parte, sono praticamente ossessionato da te Giada, troppo.Ero cosi dannatamente confusa, che non sapevo cosa stessi facendo realmente, e non sapevo a cosa pensare, quando in lontananza noto anche lui..
Salvatore.
Io: Vi siete messi d'accordo vero?
Sascha: Non di nuovo lui.Salvatore p.o.v.
'TU NON VAI DA NESSUNA PARTE CON LUI'
Giada: Cosa vuoi fare ancora?
Io: Io.. Ecco.. Mi dispiace per quel che ho fatto.
Giada: Non tutto si risolve con un 'mi dispiace'.Giada volta le spalle sia a me che a Sascha, senza salutare nessuno dei due, come se non sapesse nemmeno cosa fare, quando all'improvviso si ferma, si gira e ci saluta entrambi con un piccolo cenno di addio.
Ho fatto la cazzata più grande della mia vita
La ragazza che mi piace stava andando via, e io l'ho trattata male, fottutamente male, mia madre non c'è più, che vita di merda.
Quanto vorrei non fosse accaduto nulla di tutto ciò.
Hi everybody
Beh si capitolo finito, devo essere sincera, sono molto confusa ultimamente e non so come continuare questa storia, ma molto lentamente qualcosina mi verrà in mente.Fatemi sapere se vi piace ❤
Ciaoh 💕