Grazie per avermi richiesto una copertina!
Ecco a te, spero di averti soddisfatta e che tu mi richieda dell'altro.❀Ricordati i crediti nella bio della tua storia.❀[Lo trovi scritto nella pagine 'richieste aperte']
link: http://i.imgur.com/TQFeDyQ.jpg
"ehi, innanzi tutto complimento perché le tue cover sono sempre incredibilmente originali, ed è per questo che mi piacerebbe poterne avere una realizzata da te.
titolo :: your wife autore :: brovkentoypersonaggi :: michael clifford e luke hemmingstrama :: la trama in sé non è particolarmente originale o ben dettagliata, ma il contenuto è a dir poco puro trash. luke commette un errore nel registrare il numero di sua moglie sul suo nuovo cellulare, ed è qui che si ritrova a parlare con michael, possessore del numero sbagliato, credendo sia sua moglie. dettagli :: vorrei fosse per lo più simpatica e vivace. C'è una notevole differenza di età tra michael e luke, michael è solo un diciassettenne mentre luke è già un uomo, d'affari per lo più; quindi poter apportare un manip in cui luke è vestito da appunto, uomo d'affari, sarebbe grandioso. riguardo michael invece, mi piacerebbe fuoriuscente da un cellulare. riguardo ai colori non ho particolari richieste, sono già stata abbastanza pretenziosa direi, ma preferirei comunque dei colori non troppo diversi tra di essi. ho cercato di essere più dettagliata possibile. scusa il disturbo :)xx"