2°Capitoo :Il paese

218 21 8
                                    

Il giorno dopo.....
Rose p.o.v.
Volevo chiedere ad Edward una cosa,chissa' cosa mi risponde...
Rose:"Edward dovrei chiederti una cosa...."
Edward:"Certo fa pure"
Rose:"Tu hai mai conosciuto altre persone?"
Edward:"Si certo"rispose Ed con fare malinconico.
Rose:"Ed perche' sei diventato cosi triste?"
Edward:"Vedi Rose.....certe persone sono cosi spaventate da queste-alza le forbici-che ci giudicano mostri a prescindere(si scrive cosi?,non ne sono sicura(?)),senza nemmeno conoscere il nostro vero carattere,perche' la verita' e che ,cara Rose,le persone sono piuttosto spaventate dal diverso"
Rose abbasso' il capo tristemente,Edward non sapendo cosa fare disse....
Edward:"Pero' questo non ci vieta di farci una passeggiata per i negozi,infatti ti servirebbero vestiti nuovi!"
Rose:"Con questo che vuoi vuoi dire?"chiese con tono di sfida.
Edward:"Niente ,niente,e che forse dovremmo procurarti altri vestiti"
Rose:"Ok"
Edward p.o.v.
Un'ora dopo eravamo appena usciti dal castello,camminando forbice nella forbice,sembravamo quasi due innammorati,neanche il tempo di dire questo che un fischio,purtroppo familiare ci fermo'...






±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±Allora,visto che questo capitolino e' un po' corto,tra poco o domani pubblico,1)sono mucho cattiva vi lascio con la suspence2)lascio a voi la scelta.
Bye bye







Francy







Edward Mani Di Forbici 2:E Se Non Fossi L'Unico?   (Incompleta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora