Non ci voglio credere non lui. Corro verso il suo corpo disteso a terra e vedo quegli stronzi scappare a gambe levate. Inizio a piangere e a sussurrare "Mike,Mike resisti sono qua con te Mike sei forte,non chiudere gli occhi." Subito le ragazze mi raggiungono, mentre Luke chiama l'ambulanza e Ben insulta quei codardi che hanno sparato al mio migliore amico e se ne sono andati.
Cosa ci si può aspettare da quelli, sono i tipi ragazzi che si fanno fighi ma poi scappano se succede qualcosa. Ma il mio pensiero va a Jack, non può essere stato lui a premere il grilletto,no non ci voglio credere. Nicole è abbracciata a Leo, Ben consola Lara, Ashley e Tiffany piangono e il resto dei ragazzi aspettano l'ambulanza.
Passati dieci minuti arriva e i soccorritori scendono correndo, quando vedono Mike assumono delle facce preoccupate, cosa che mi mette ancora più in ansia, e iniziano a medicarlo poi lo portarono sul l'ambulanza. Io e Nicole saliamo ed il veicolo parte. Guardo Mike senza sensi, sdraiato su una barella, e mi sale una rabbia incontrollabile, rabbia verso quei luridi codardi che lo hanno ridotto così, e per cosa? Per dei stupidi litigi,ecco per cosa, arrivare a questo non serviva perché Mike,perché?
La signora che medica il mio migliore amico ci chiede cosa sia successo e noi, anche se incerte, le raccontiamo un po' velocemente ciò che è successo. Ovviamente tralasciando il motivo della rissa, per i quali sarebbero finiti tutti in prigione. Per degli stupidi giri di droga e cose del genere, non so nemmeno come ci siano finiti, e si riducono così. Noi che una volta eravamo tutti uniti, Jack e Mike erano come fratelli ed ora si odiano a morte. Stupidi,stupidi,stupidi.
Finalmente arriviamo all'ospedale e portano Mike d'urgenza in sala operatoria. La pallottola per fortuna non ha colpito organi vitali, ma ha comunque un emorragia perciò devono fare alla svelta. Io e Nicole non sapendo che fare ci sediamo sulle sedie e piene di paura chiamiamo i ragazzi per sapere dove sono. Sento Nicole che dice "Svegliatevi, vi supplico, a quelli ci penserete dopo ora venite qua da Mike". E capisco che per quelli intende Jack e gli altri. Prima era tutto cosi perfetto eravamo tutti un grandissimo gruppo, anzi una grandissima famiglia, ed ora ci odiamo a vicenda.
Sono passate forse due ore e siamo tutti qui che aspettiamo notizie da parte dei medici, ma non esce nessuno. Ben ad un certo punto perde le staffe ed inizia ad urlare ma Ashley lo calma e insieme vanno a prendersi un caffè. Chiamo i miei per raccontargli l'accaduto, ma loro ovviamente sanno già tutto siccome erano insieme ai genitori di Mike quando l'ospedale ha chiamato. Mi avvisa che tra qualche minuto arrivano e che stanno ritardando a causa del traffico. Controllo il telefono e mi accorgo che ho un messaggio da Jack.
Jack:*senti non è andata come credi. Dobbiamo assolutamente incontrarci, come sta Mike?*
Io in preda ad un attacco di rabbia lancio il cellulare a terra e inizio a piangere. Nicole lo raccoglie, legge il messaggio e mi abbraccia. Per fortuna ho lei. Ben, ancora con in mano il caffè, legge il messaggio ad alta voce ed inizia ad insultare Jack. Riprendo il cellulare e gli rispondo *Ok, ti aspetto al parchetto tra mezz'ora* digito le lettere un po insicura anche perché se ha fatto male a Mike potrebbe farlo anche a me. Ma comunque decido di essere coraggiosa e di vederlo per l'ultima volta, si l'ultima, perché dopo quello che è appena successo non avrò più nemmeno il desiderio di avvicinarmi a quel verme.Mi avvio verso il parchetto da sola, fortunatamente sono riuscita a convincere i ragazzi a starsene all'ospedale perché se lo avessero visto lo avrebbero ammazzato di botte. Durante la strada passo per la spiaggia, giusto per tranquillizzarmi un po'. Vedo coppiette felici camminare in riva al mare e mi viene la nostalgia della mia relazione con Jack.
No ma stai scherzando Jenny potrebbe avere ucciso Mike e tu pensi ancora a quello?
Grazie vocina rompi palle. Suicidati.
Ti suicideresti da sola,stupida.
Ma stai muta.Vedo l'orario ed aumento il passo. Arrivata vedo Jack insieme a Elizabeth, Cris, Alex e un ragazzo che non conosco ma che ho già visto sul pullman. Nel vedere gli occhi preoccupati di Cris mi viene una fitta al cuore, mi manca moltissimo eravamo legate, ma lei ha preferito stare dalla parte di Jack solo perché c'erano Alex ed Elizabeth. Mi manca la sua storia complicata con Alex, i suoi sfoghi, i suoi sorrisi. Poi quando vedo Alex mi viene voglia di prenderlo a pugni, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, si crede troppo figo per i miei gusti.
Arrivo davanti a Jack e gli tiro uno schiaffo ed inizio a piangere dicendo:"Come hai potuto, come hai potuto sparare a Mike spiegarmelo, eravate così amici, eravate come fratelli e tu lo hai quasi ucciso forse lo hai ucciso ti rendi conto?" Nel sentire le ultime parole vedo i suoi occhi diventare lucidi e mi chiede "Cosa? Mike è morto? Quei figli di puttana lo hanno davvero ammazzato? No,non la passano liscia stavolta. Cameron di agli altri di ribaltare la città pur di trovarli e poi riaccompagna all'ospedale Jenny. Alex, Cris venite con me ed Elisabeth."
E con questo si dilegua abbracciato a Elizabeth.
STAI LEGGENDO
Stupid Boy
FanfictionJenny è una semplice ragazza di Los Angeles ma solo una cosa gli impedisce di essere felice, ed è la stessa cosa che l'aveva resa felice in passato. Per fortuna arriva un ragazzo, un ragazzo che le cambierà la vita, un tipico bad boy che lei odierà...