1.

64 4 0
                                    

Chattavo da diverse settimane ormai, ma confermavano in pieno la mia idea di chat. Conoscere ragazzini che voglio solo una cosa: sesso.

Habbo.

Qui li conoscevo e poi si passava sul buon caro vecchio messanger. Dovevo smettere, meglio uscire e stare a guardare le mie amiche provarci con i ragazzi, almeno così mi sarei divertita di più. Nuovo messaggio sul display.

The_Mask: "Ciao bella età?"

Sam8: "Ciao sono Samantha, ho 17 anni. Tu come ti chiami e quanti anni hai?"
Riuscivo ad essere prevedibile anche in chat, perché gli avevo dato il mio vero nome? Non aveva una foto sul profilo.

The_Mask: " Chiamami Mask ...mi sa che dovrei staccare, non vorrei che pensassi male, sono più grande di te"

Passarono 2 minuti quasi, aspettava una mia risposta. Ma effettivamente non mi aveva fatto nessuna domanda, a cosa avrei dovuto rispondere? Sarei stata al suo gioco per altri 2 minuti circa. Dopo di che bloccato anche lui.
Sam8 : "Più grande di quanto? E poi scusa perché non metti una foto sul profilo? Vorrei vederti, tu mi hai vista!".
Wow che ragionamenti interessanti. Il tempo a sua disposizione stava per finire.

The_Mask: "6 anni, troppi?"

Sam8: "Ma non farmi ridere. Pensi di parlare con una ragazzina? Hai paura che ti denuncio? Facciamo così fra 5 mesi sarò maggiorenne, sei vuoi ti faccio uno squillo il giorno dopo il mio compleanno."
Lo stavo sfottendo. Non avrei mai detto una cosa del genere ad un ragazzo ventitrenne di presenza, ecco cosa mi divertiva della chat, lì ero sfrontata, più sicura di me. Se l'avessi avuto di presenza forse non gli avrei neanche parlato.

The_Mask: "Non volevo offenderti, ma sai di solito voi preferite chattare con quelli della vostra età. Comunque sei molto bella, complimenti"

- Eccolo qua ne ho beccato un altro - dissi a voce alta come se qualcuno potesse sentirmi. Adesso mi farà le solite domande. Accendi la web-cam? Che taglia di reggiseno porti? Hai mai avuto esperienze? Noia al quadrato.
Sam8: "Grazie per il complimento, ma sai di solito lo dicono tutti e li considero tutti bugiardi. Magari potrei crederti se mi mostrassi una tua foto. Sono curiosa".
Passarono diversi minuti. Staccai la chat e iniziai prepararmi per andare a letto. Passò una mezz'orettta e sentii arrivare un messaggio.

The_Mask: "Allora non mi dici nulla?"

Sam8: "Che devo dirti scusa?"

The_Mask: "La foto, l'ho messa. Brutto vero?"

Sam8: "Indossi gli occhiali da sole, non vale. Non ti si vede bene in faccia, comunque sembri carino, magari se cambi foto!" .
Era vero, era davvero carino. Capelli scuri, quasi neri, nessun orecchino, nessun tipo di pircing in viso. Dalla foto sembrava un tipo pulito - E se non è lui? Magari è qualche suo amico? Samy davvero stai pensando a questo tizio? Ma chatta e fregatene - il mio cervello era sempre stato bacato, pensava troppo e agiva male.

The_Mask: "Hai un ragazzo Samy? Posso chiamarti così vero?"

Sam8: "Si, dai è più veloce, comunque sto qui di sabato sera a chattare con te, piuttosto che stare in piazza con i miei amici, secondo te? Ho un ragazzo?"

The_Mask: "Scontrosetta eh? Mi piaci! Comunque mi chiamo Alessio, ma tu chiamami Ale"

Sam8: "No, ti chiamerò Mask, credo che tu porti davvero una maschera, ti chiamerò per nome solo se riuscirò a conoscerti. Tu hai una ragazza Mask?".
Stavo giocando con lui e mi divertivo e anche lui sembrava apprezzare la situazione.

The_Mask: "Fai come ti piace, un nome vale l'altro. Single per scelta, ci sono un paio di tipe con la quale mi diverto ogni tanto, ma sai al momento non voglio impegnarmi con nessuna"

Sam8: "Un paio, cavolo ho conosciuto Raul Bova e nessuno me l'ha detto... ipocrita, ti conservi solo per loro?"

The_Mask: "ahahaha...spiritosa davvero. Imparerai a conoscermi piccolina. Torno allo studio, domani ho un esame. Buonanotte. Ps: devo trovarti un soprannome, domani però".

Sam8: "Non voglio soprannomi, Mask, io non ne ho bisogno, sono me stessa Samy!"

The_Mask: "Non ti credo, tutti indossiamo una maschera. Quello che sceglierò vedrai che ti piacerà, ma prima devo conoscerti meglio, a domani".

Era passata mezzanotte, era meglio andarmene a letto e leggere un po'. Presi il mio libro di Dan Brown "Il simbolo perduto" e iniziai a leggere. Ma i miei pensieri iniziarono a vagare. Mi ero divertita a chattare con quel tipo, anche se mi prendeva in giro io facevo la stessa cosa, era una specie di gioco per entrambi. Dovevo continuare. Quando sarebbe arrivato domani?

Angolo autrice.

Ciao ragazzi ecco questa è una storia che mi è venuta in mente poco fa ripensando al mio primo amore (strano) in chat. Scusate eventuali errori, l'ho buttata giù velocemente. Ma ditemi, cosa ne pensate? Vi interessa la storia? Dovrei continuarla? Commentate e se vi fa piacere lasciate qualche stellina. Se continuerò la storia, farò capitoli brevi che aggiornerò quasi tutti i giorni (dipende dagli impegni). A presto!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo una chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora