litigi perenni

172 4 0
                                    

Eravamo arrivati, scendemmo tutti dalla navicella che ci aveva accompagnati e andammo alla ricerca di Loki, c'eravamo divisi per controllare più velocemente la città quando vedemmo una figura su un tetto, era lui, con un gran stupore lo vedemmo camminare verso di noi, dovevo ammettere che era veramente sexy. Lo fissavo mentre si avvicinava e sentivo gli occhi di Tony addosso ma non capivo il perché, perché mi stava guardando, lasciai perdere e mi avvicinai a Loki voleva annunciare la sua resa, non credevo alle sue parole sapevo che c'era qualcosa che non andava ma senza esitare lo ammanettammo e ci avviammo alla navicella per fare ritorno, é stata più veloce del previsto, avevo il prigioniero al mio fianco, guardava dritto davanti a se, mi scappò uno sguardo aveva dei lineamenti perfetti, degli occhi verde smeraldo e dei capelli lungi e neri in cui avrei volentieri fatto sprofondare le dita, Dio ma cosa mi stava succedendo prima quella sera con Tony e ora con Loki ci manca solo thor, occhio di falco e Hulk e ho completato il giro, però Tony é insostituibile, Tony é perfetto ha quelle labbra, Dio quelle labbra mi fanno impazzire solo a guardarle quanto vorrei assaporarle, anche semplicemente sfiorarle. Mentre tutti questi pensieri mi affollavano la testa non mi resi conto che eravamo arrivati e che dovevamo scendere, appena scesi io e Nat portammo Loki nella sua cella, lasciandolo li a parlare con Fury. Mentre mi avviavo fuori da quella prigione avevo i muscoli tesi e il passo veloce, me ne resi conto perché inizia a sentire dolore alle mani, avevo i pugni stretti, anche troppo, appena me ne resi conto cercai di rilassarmi, ma alla vista di Tony che passava la mente iniziò a impanicarsi e a non connettere più e cosi anche io ... Dio Tony cosa mi combini. Stark si fermò davanti a me, mi paralizzai visto che a stento ci rivolgevamo la parola, dopo qualche secondo mi imbambolai a guardarlo e me ne resi conto solo quando la sua mano iniziò a sventolarmi davanti alla faccia allora mi ripresi •Allora Rogers cosa ne pensi? • solo dopo mi accorsi che non lo stavo ascoltando •Umh...non ti stavo seguendo mi dispiace•
•Argh... Ti ho chiesto se stasera ci sarai anche a tu alla Stark tower• merda oggi era il compleanno di Nat e me lo ero dimenticato .... •Si certamente avete organizzato qualcosa?• chiesi scioccamente •certo che si Capitan furbizia• disse Tony abbozzando un sorrisetto... argh ti odio •Ma come sei divertente Stark a quanto pare le battute non sono il tuo forte eh• dissi con aria di superiorità.

TONY

Detesto quando fa così cazzo •e di certo tu non sei molto sveglio eh• dissi cercando di mantenere il controllo ma adoravo farlo arrabbiare dio era meraviglioso quando contraeva i muscoli. •Sicuramente sempre più di te Iron tonto • disse irrigidendosi si stava arrabbiando era meraviglioso •A si io..• venni interrotto da Fury che si intromise •Non starete litigando un altra volta voi due vero?• disse con sguardo severo quest'ultimo, •No certo che no io e il caro Steve ci stavamo solamente mettendo d'accordo su stasera vero Steve?• dissi sperando in una risposta, si limitò ad annuire, il cuore mi palpitava in gola non volevo essere sospeso dalla missione per colpa di Steve anche se un po' era colpa mia .... •perfetto allora vi lascio continuare la discussione a dopo• Disse Fury lasciandoci di nuovo da soli •Prima che ti possa dire qualcosa grazie ti devo un favore• dissi prima che Steve ebbe tempo di parlare.

STEVE

Gli risposi con un semplice okay e me ne andai ... Sono sicuro che un giorno impazzirò per colpa sua ... Bravo chi lo capisce

****

Era ormai sera così decisi di togliermi la tuta e mettermi un paio di jeans neri attillati e una t-shirt rosso scuro altrettanto stretta. Arrivato alla Stark Tower era già tutto allestito per il compleanno di Nat, non avevo mai visto un assortimento così vasto di alcolici, infondo alla stanza c'era un tavolo decorato con tovaglie blu e rosse completamente ricoperto di dolci e patatine, c'era una torre di muffin, piatti pieni di ciambelle 5/6 ciotole piene di patatine ... Sinceramente mi chiedevo quante persone sarebbero arrivate.

NAT

Voglio un gran bene a Steve ma detesto quando fa il misterioso e detesto anche quando lo fanno gli altri, l'ho chiamato diverse volte al telefono per sapere cosa non andava mi aveva dato appuntamento alla Stark Tower per le 22:30 quel ragazzo mi farà impazzire ne sono certa in ogni caso visto che è una riunione con gli altri e non sono così femminile da mettermi dei vestitini frú frú ho optato per un top nero e dei jeans bianchi con tacchi altrettanto neri. Chissà di cosa dovremmo discutere... Ci saranno ancora problemi e litigi tra Tony e Steve? Spero di no visto che Fury ha detto che al minimo litigio che sente tra di loro li caccia via. Sono ormai le 22.00 decido di prendere la moto e andare dai ragazzi, prendo l'ascensore e appena arrivo è tutto buio, strano sono esattamente le dieci e mezza magari saranno in ritardo così accendo la luce e... • SORPESAAA!!!• sento gridare da tutte le persone presenti nella stanza uno striscione percorreva la stanza con scritto auguri Nat, devi ammettere che sono stati bravi non mi ricordavo nemmeno che fosse il mio compleanno non lo reputo un giorno così importante, tutte le persone vengono ad abbracciarmi saranno più o meno una cinquantina, penso sia stata la sorpresa più bella di questi ultimi anni,era ormai l'una e la festa continuava così mi diressi verso il bar a prendere un coktail quando sento dietro di me Steve e Tony litigare ma non stanno urlando, riescono a parlare anche se la musica è altissima riesco a sentirli sento Steve che da del Tonto a Tony e Tony che dava del idiota a Steve per poi arrivare a parole più pesanti ma la parte che mi ha fatto raggelare il sangue è stata quando Steve gli ha praticamente urlato in faccia di avere una cotta per lui per poi andarsene via in lacrime non sono riuscita a sentire cosa Tony gli avesse detto prima ma ora lo posso vedere praticamente pietrificato.

Resta con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora